Self Publishing – L’Altrove (Trilogia dell’Infinito #2) di Liliana Marchesi

2 Ott, 2023

QUARTA DI COPERTINA:
Susan Denise Atkins, nota anche con lo pseudonimo di Sadie Mae Glutz, fu condannata insieme alla “Manson Family” per aver preso parte agli omicidi più efferati di Hollywood. Dopo una serie di processi, in cui alternò comportamenti bizzarri ad atteggiamenti remissivi, venne condannata a morte insieme all’uomo che le aveva cambiato la vita.
Ma chi era davvero Susan?
E perché Manson è riuscito a manipolarla fino a farle perdere l’anima?
Il presente racconto nasce dalla voglia di narrare una vicenda realmente accaduta e dalle trame ancora oscure, che oggi come allora, suscita un’incredibile attenzione mediatica, ispirando pellicole di successo, come il famosissimo film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood”.
 
“Un romanzo travolgente. Una narrazione epica. Con sorprendente abilità, l’autore, come nessun altro prima d’ora, riesce a far vivere in prima persona le vicende che portarono alle notti del 1969, che cambiarono il volto di Hollywood per sempre. La trama coinvolgente e l’incredibile talento dell’autore fanno del romanzo “Fammi sentire amata e ucciderò per te”, un’opera imperdibile, da possedere per forza nella propria collezione.”
Simone Carcano, giornalista.