Disponibile in digitale e in radio dal 22 settembre “greedy”, il nuovo singolo di TATE MCRAE

18 Set, 2023

È uscito in digitale greedy“, il nuovo entusiasmante singolo della cantautrice multiplatino, giovane promessa del pop con oltre 6 MILIARDI di stream TATE MCRAE.

 

Il brano, che vanta dopo solo tre giorni già 10 MILIONI di stream, è entrato direttamente nella TOP 20 (#16) della classifica globale di Spotify ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 22 settembre.

 

Online il videoclip, diretto da Aerin Moreno (Dove Cameron, Madison Beer) e coreografato da Sean Bankhead (Cardi B, Lil Nas X)https://www.youtube.com/watch?v=To4SWGZkEPk.

Ambientato in una pista da hockey deserta, il video mostra una nuova immagine dell’artista.

 

Scritto e prodotto dagli hitmaker Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), Amy Allen (Harry Styles, Justin Bieber) e Jasper Harris (Doja Cat, Post Malone), l’ipnotico nuovo brano, in cui viene messo in particolare risalto il grandissimo talento vocale della cantautrice, è solo un assaggio della sua nuova musica.

Il nuovo singolo segue il successo ottenuto con la collaborazione con Tiësto su “10:35”.

 

«Sono entusiasta di pubblicare “greedy” e di condividere questo nuovo capitolo della mia musica con il mondo – dichiara Tate McRae – Ho scritto “greedy” facendo riferimento alla sicurezza di sapere quello che si vuole. Sento che questa è la prima volta in cui le persone vedono un lato più grintoso e più giocoso di me».

 

All’inizio di questo mese, Tate ha intrapreso il suo “ARE WE FLYING TOUR” in Nord America, partendo da Chicago il 5 settembre. Continuerà a toccare le principali città degli Stati Uniti, tra cui Boston, New York, Dallas, Los Angeles e Phoenix, prima di concludersi a Seattle il 13 ottobre.