” The Testament of Sister New Devil ” –  Recensione. Disponibile su Crunchyroll

4 Giu, 2023

Toujou Basara è uno studente delle superiori il cui padre parte per andare oltreoceano, lasciando Basara con due nuove bellissime sorelline adottive. Ma a quanto pare, le sue nuove sorelline, Mio e Maria, sono la nuova Signora dei Demoni e la succube! Basara stipula per errore un contratto all’inverso e finisce per diventare il padrone di Mio che si ritrova sempre in pericolo visto che è braccata sia da demoni che da eroi.

Dopo un paio di puntata di rodaggio e quando avviene il contratto tra Toujou e Mia, la serie entra subito nel suo essere ecchi puntando tutto sul fanservice tra battute con doppi sensi e momenti sexy molto spinte. A differenza di altre opere però si nota che la trama di fondo sembra solida e ben spiegata e soprattutto nel finale viene fuori tutta la parte più action dedicando meno tempo a quelle scene più piccanti.  


E’ bene precisare che le scene spinte a volte risultano del tutto fuori luogo e messe nel mezzo della trama in maniera forzata. Per fare un esempio, bisogna anche accettare il fatto che per aumentare il potenziale di Mia e calmarla nei momenti in cui pensa di tradire il suo padrone, il nostro Toujou ha come unico espediente farla eccitare cosi che possa tornare nel suo ruolo di succube. Ovviamente tale rapporto servitore / asservito si ripeterà con altre donne visto che orde di fanciulle salteranno addosso piacevolmente al protagonista…più che ecchi siamo nel campo del soft hentai! Furbamente poi ogni ragazza ha una sua zona erogena preferita da stimolare cosi da arrivare al suo massimo potenziale e dare al pubblico una varietà di scene. Sui personaggi non c’è molto altro da dire, non brillano per originalità o carisma ma svolgono il loro ruolo e soprattutto le donne risultano affascinanti e diverse tra loro. 


Nel complesso possiamo dire che la visione risulta piacevole e scorre molto bene. gli spunti sessuali intrattengono a dovere e tutto sommato fanno il loro lavoro senza esagerare. La storia di fondo, sebbene simile a tante altre con il contrasto tra demoni/eroi pieno di alleanze e tradimenti, risulta ben sviluppata lungo il percorso portando il pubblico ad una conclusione molto soddisfacente sotto tutti i punti di vista. 


Su Crunchyroll è presente con sottotitoli in Italiano.

La visione non è adatta ad un pubblico di minori.

Andrea Arcuri