RIDERS OF JUSTICE, l’action-thriller di Anders Thomas in 1a visione su CIELO il 4 maggio

3 Mag, 2023

Per il ciclo “Giustizia senza pietà”, Cielo propone in prima visione, domani, giovedì 4 maggio, alle ore 21.15, “Riders of Justice”, action-thriller del 2020 di Anders Thomas che vede come protagonisti Mads Mikkelsen e Nikolaj Lie Kaas.

“Riders of Justice” spazia tra generi diversi con scorrevolezza, in un mix di azione, suspense e umorismo. 

Al centro della trama c’è Markus (Mads Mikkelsen), un soldato in servizio in Afghanistan dal carattere ruvido e spietato che, all’improvviso, perde la moglie in un incidente ferroviario. A causa di questa drammatica circostanza, sarà costretto a fare ritorno dal fronte e a prendersi cura della figlia adolescente sopravvissuta.

Tutto cambia quando un giorno bussa alla porta del militare un uomo di nome Otto, anche lui passeggero del treno sul quale viaggiava la consorte, che gli riferisce la sua convinzione secondo la quale la morte della donna sarebbe stato il risultato di un assassinio mirato contro qualcuno che in quel momento si trovava sui vagoni, e che lei non era stata altro che una vittima casuale e imprevista.

Markus inizierà così a sospettare che la moglie sia stata uccisa e, da quel momento, comincerà una caccia spietata ai responsabili.