Il primo Ep di arJ si chiama “AniME”. In uscita dal 5 Maggio su tutte le piattaforme digitali

29 Apr, 2023

Venerdì 5 Maggio è su tutte le piattaforme digitali di streaming “AniME” il primo Ep di Arianna Galaverni, in arte arJ, classe 2003.

L’Ep, composto da quattro tracce, è stato anticipato dai singoli “Ring My Phone” (prod. Criptabasement & Grindalf), e “Medicina” (prod. Mattia Salvadori & Criptabasement). Completa il lavoro la traccia “Sete” (prod. GIOVAPIUGIOVA), presente anche in coda in una veste piano e voce.

Durante il periodo estivo saranno poi implementate all’Ep altre due tracce. Il titolo “AniMe” sta ad indicare la mia doppia vita, infatti porto avanti anche la carriera universitaria studiando alla facoltà di Farmacia: in questi mesi è come se mi fossi sdoppiata e creata un mio avatar animato che rappresentasse la mia crescita musicale, a cui Marinella

Conte ha dato vita attraverso la realizzazione delle cover. Questo personaggio rappresenta perciò la mia passione per la musica, ma al tempo stesso anche il bisogno di tramutare le proprie emozioni in musica e la crescita personale causata dalle esperienze e lavori effettuati insieme a musicisti e persone che lavorano in questi settore.

L’Ep è stato ispirato da artiste Soul-R&B come Jorja Smith, SZA, Låpsley e Kehlani.

 

TRACKLIST

01. Sete

02. Ring My Phone

03. Medicina

04. Sete (unplugged)