HELLWITCH annuncia l’album ‘ANNIHILATIONAL INTERCEPTION’

5 Apr, 2023

Originariamente formati nel 1984, gli HELLWITCH della Florida Death Metal Legends della vecchia scuola sono tornati con il loro marchio unico di Thrashing Death Metal altamente energico, incisivo.

La band ha sempre suonato follemente orecchiabile, bilanciando sempre la tecnicità in grande misura, gli HELLWITCH hanno abbozzato alcune autentiche canzoni classiche nel corso degli anni e il loro nuovo album è il culmine di tutti questi lavori ed esperienze.

Il leader della band Pat Ranieri commenta l’artwork di ‘Annihilational Intercention’: ” La copertina di ‘Annihilational Intercention’ è ciò che sta arrivando nel futuro dell’umanità su questo miserabile pianeta. Il giudice è nelle fasi finali dell’amministrazione della punizione per la nostra razza, sradicando ogni ultimo essere. Essendosi evoluto biologicamente e soprannaturalmente per possedere poteri ultraterreni, il suo assalto psichico si manifesta in lance di energia ardente e forza levitazionale. I suoi apocalittici “Cavalieri” guardano con odio, aiutando la causa. Il mondo avvelenato e decimato che circonda racconta la storia dell’uomo lasciato a se stesso “.

Il nuovo album degli HELLWITCH “Annihilational Intercenttion” sarà pubblicato in digitale il 2 giugno e fisicamente il 30 giugno 2023.
La band pubblicherà anche un nuovo video per la canzone “Delegated Disruption” il 19 aprile. Maggiori dettagli a breve. ——-> Preordina il singolo digitale QUI L’artwork realizzato da Khaos Dictator design

HELLWITCH: ‘Annihilational Intercention’ Tracklisting
1) Sollipsistic Immortality 5:03
2) Delegated Disruption 5:02
3) Megalopalypytic Confine 4:58
4) Sorcerous Imminence (strumentale) 00:53
5) Hellwitch 4:07
6) Epochal Cessation 4: 45
7) Anthropophagi 7:10
8) At Rest 5:18
9) Torture Chamber 3:57
10) Sweet home Alabama 1:09 (Lynyrd Skynyrd cover solo in versione vinile)

Date del tour di HELLWITCH (da aggiornare):

Lunedì 5 giugno The Milestone Club, Charlotte NC
Martedì 6 giugno Powers BMX Shop, Richmond VA
Mercoledì 7 giugno The Kennel at West York Inn, York PA
Giovedì 8 giugno The Fire, Philadelphia PA
Venerdì 9 giugno Pie Shop, Washington DC
Sabato 10 giugno Lurking Class Skate Shop, Salisbury MD
Domenica 11 giugno Saint Vitus Bar, Brooklyn NY
3/4/5 novembre Mass Destruction fest, The Loft, Atlanta