VISIONS OF ATLANTIS pubblicano il video live ufficiale di “Melancholy Angel”

3 Apr, 2023

Il 2023 è un anno enorme per VISIONS OF ATLANTIS ! Dopo aver entusiasmato i fan con la loro recente pubblicazione, Pirates , le icone del symphonic metal stanno ora raddoppiando le esperienze speciali. Dopo il loro primo tour da headliner di grande successo negli Stati Uniti, i visionari del symphonic metal sono pronti a salpare per l’Europa, dato che il loro tour da headliner prenderà il via domani, 4 aprile .
 
Oggi la band svela la bellissima versione live di “Melancholy Angel” , registrata con un’intera orchestra e tratta dal DVD bonus del loro album live recentemente pubblicato, Pirates Over Wacken ! Il preferito dai fan di Piratesha già raggiunto più di due milioni di stream su Spotify e oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?utm_source=Press+News&utm_campaign=8b5c82beaa-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-8b5c82beaa-447854315&mc_cid=8b5c82beaa&mc_eid=86348aefbe&v=cvfR5T84fd0&feature=youtu.be

VISIONS OF ATLANTIS su Pirates Over Wacken :
“C’è qualcosa di puramente magico in WACKEN. Forse è la convinzione collettiva che questo sia il suolo sacro dell’heavy metal. Forse lo è semplicemente, il suolo sacro dell’heavy metal. Forse questo crea uno specifico energia intorno ai palchi e ai campi di questa speciale città tedesca.
Non ci è mancata la sensazione di questa magia, mentre gridavamo ad alta voce il nome “WACKEN” sul palco o mentre ci guardavamo intorno e vedevamo migliaia di persone, in pace, che amavano essere lì e condividere questo insieme.
 
È stato di nuovo molto speciale per noi, come se non fosse la prima volta che suonavamo a WACKEN. Siamo stati sopraffatti dall’emozione diverse volte durante lo spettacolo. C’erano così tante cose che volevamo dire. Ci siamo sentiti potenziati come artisti ed esseri umani. WACKEN è un posto dove senti di poter cambiare il mondo. Guardare questa folla e parlare con loro proprio quel giorno sembrava qualcosa che non avevamo mai sperimentato prima e lo ricorderemo per sempre.
 
Niente dura per sempre, ma i ricordi sì. Grazie WACKEN per averci reso parte della tua leggenda.”