I libri Sperling & Kupfer di aprile 2023

30 Mar, 2023

Ellie B. Luin – Deviant. Eclissi di Marte
Arriva in libreria il romanzo che ha conquistato Wattpad (1 milione e mezzo di visualizzazioni) e il Booktok. Un dark romance con tinte crime che racconta una storia d’amore unica e passionale tra un avvocato spietato e una giovane ragazza.

 

Lynette Noni – The prison healer
Arriva anche in Italia il primo capitolo della saga dark fantasy di Lynette Noni, amatissima autrice australiana di romanzi fantasy.Un romanzo che unisce romance e fantasy che ha già scalato le classifiche internazionali, ricevendo numerosi premi.

 

Luca Ammirati – Tutti i colori tranne uno
Un nuovo romanzo di Luca Ammirati, autore molto amato dai librai, un Nicolas Barreau italiano, capace di raccontare i sentimenti di un’intera generazione.A fare da sfondo, il borgo di Dolceacqua, immortalato anche da Monet, e il paesaggio del Ponente Ligure.

 

Ali Hazelwood – Love on the brain
Un nuovo romanzo della Professoressa Ali Hazelwood, scrittrice di commedie romantiche ambientate nel mondo delle Stem, basate sul suo lavoro e sul suo PhD in Neuroscienze.
I romanzi di Ali Hazelwood coniugano tematiche attuali e poco note con storie romantiche e appassionanti: sono casi editoriali in America e in Europa, in corso di pubblicazione in 23 paesi, e hanno conquistato le classifiche del New York Times.

 

Lucas Fiona – Non dirmi addio
Una storia toccante e ottimista sulle coincidenze della vita e di come anche dopo il dolore più grande si possa tornare a sperare e ad amare.«Un viaggio toccante ma pieno di speranza attraverso il dolore e il sacrificio di lasciar andare coloro che abbiamo amato e perso.» Sunday Post

 

Tracy Wolff – Charm
Il quinto romanzo della serie su vampiri e magia che è stata definita il Twilight di questa generazione.Bestseller del New York Times, la saga paranormal romance di Tracy Wolff, ambientata in Alaska, ha conquistato i lettori e diventerà un film Universal Pictures.

 

Roberto De Feo, Lucio Besana – L’innocenza del buio
L’innocenza del buio è uno dei pochi romanzi horror scritto da autori italiani e ambientato in Italia. È un romanzo fortemente visivo e cinematografico.Lucio Besana e Roberto De Feo conoscono e amano il genere horror, che da anni sperimentano sia nella scrittura che nel cinema. Sono un duo collaudato, hanno lavorato insieme a due film di successo: The nest (Il nido) e A Classic Horror Story.

 

Ribes Halley – Dance of bulls 2. Corpi celesti
Il finale di Dance of bulls, la saga sport romance che ha conquistato 2 milioni di visualizzazioni su Wattpad e poi il booktok. Una storia di sport e passione ispirata al mondo del basket americano e dei Chicago Bulls.

 

Paloma Sanchez-Garnica – Ultimi giorni a Berlino
Il nuovo romanzo di una delle più amate autrici spagnole, finalista al Premio Planeta 2021.Con uno stile pieno di realismo, il romanzo è un viaggio nei periodi più bui del secolo scorso, tra la San Pietroburgo della Rivoluzione Russa e la Berlino hitleriana.

 

Danielle Steel – Nove vite
Il nuovo romanzo della scrittrice più popolare al mondo.Una protagonista che non si arrende al dolore e alle tragedie e intraprende un viaggio per combattere le proprie paure.

Ameya Gabriella Canovi – Di troppa (o poca) famiglia
Sulla scia del successo del suo saggio Di troppo amore, sulle relazioni e le dipendenze affettive, Ameya Gabriella Canovi torna con un secondo volume per parlare di famiglia, radici e conoscenza di sé.

Antonio Caprarica – Carlo III
In occasione dell’incoronazione di Carlo III e della consorte Camilla, il 6 maggio 2023, il nuovo libro di Antonio Caprarica ci mostra un sovrano a due facce: il culto del passato e la lungimiranza sull’ambiente, una vita tra i lussi e l’attenzione ai più deboli, la determinazione di un uomo che ha ottenuto il lieto fine salendo al trono al fianco della donna che ha sempre voluto come sua regina.