“STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS” E “STAR TREK: LOWER DECKS” DISPONIBILI QUEST’ESTATE SU PARAMOUNT+

29 Mar, 2023

Paramount+ ha annunciato che le nuove stagioni delle serie originali di successo STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS e STAR TREK: LOWER DECKS saranno disponibili in premiere mondiale sul servizio di streaming quest’estate.

Paramount+ ha annunciato inoltre che entrambe le serie sono state rinnovate per ulteriori stagioni: STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS per una terza stagione di 10 episodi e STAR TREK: LOWER DECKS per una quinta stagione di 10 episodi.

 

La seconda stagione di STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS debutterà giovedì 15 giugno su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera Austria e successivamente in Corea. I nuovi episodi della stagione in dieci episodi saranno disponibili in streaming ogni giovedì.

 

 La quarta stagione della serie animata originale STAR TREK: LOWER DECKS sarà trasmessa in anteprima quest’estate su Paramount+ prima negli Stati Uniti, e successivamente negli altri paesi.

Per gli appassionati di Star Trek le sorprese non finiscono: STAR TREK: PRODIGY, acclamata dalla critica e vincitrice del Children’s and Family Emmy® Award, di Nickelodeon e CBS Studios’ Eye Animation Productions, tornerà con la seconda stagione quest’inverno.

 

Come annunciato in precedenza, la quinta e ultima stagione di STAR TREK: DISCOVERY sarà disponibile su Paramount+ all’inizio del 2024.

 

La seconda stagione di STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS include l’episodio speciale crossover, già annunciato in precedenza, in cui sono presenti sia il live-action che l’animazione, e l’ingresso nella U.S.S. Enterprise di Tawny Newsome, nei panni del guardiamarina Beckett Mariner, e Jack Quaid, nei panni del guardiamarina Brad Boimler, in STAR TREK: LOWER DECKS. L’episodio è stato diretto dall’attore e regista di “Star Trek: The Next Generation” e STAR TREK: PICARD Jonathan Frakes.