Inizia il tour dell’appassionato brano di Diorhà dal titolo “Rivoluzione”

20 Mar, 2023

RIVOLUZIONE è alla sua prima settimana di vita e sta già riscuotendo successo ed ammirazione. Il brano della cantautrice Diorhà con la collaborazione, nell’insolita veste di producer, di Roberta Giallo, è stato presentato in anteprima esclusiva l’8 marzo, giorno della festa della donna, presso la Magna Capitana Biblioteca di Foggia nello spazio Writers, sala piena di tanto pubblico attento e partecipe e, dopo un passaggio al tg di Foggia Tv, si appresta alla sua “seconda uscita” in pubblico. Il brano sarà infatti eseguito da Diorhà, insieme ad altri pezzi del suo repertorio, nell’evento/programma tv BeeYourConcert TV le cui riprese si effettueranno il 1 aprile nella splendida Tenuta Zilletta di Brancia a San Marco in Lamis.

Nella primavera saranno diverse le occasioni in cui l’artista proporrà Rivoluzione in tanti eventi nella sua bella Puglia e nel territorio della provincia di Foggia.

Rivoluzione è anche partire dalle proprie radici: in questi primi 10 anni di attività ho fatto tanti live in giro per l’Italia ma è nei miei posti che voglio tornare. I posti dove sono nata e cresciuta che sono pieni di bellezza, di arte e di artisti, i posti dove ho la mia famiglia. Certamente mi potrete vedere ed ascoltare anche fuori dalla mia regione ma è sempre da questo Cuore che voglio ripartire”

In questi primi giorni il brano, uscito sulle piattaforme digitali, si sta già avvicinando ai 10.000 streams, nonostante le note polemiche e difficoltà sull’uso dei brani sui social.

https://open.spotify.com/track/05UlROe5IETuIjhJp5zUfl?si=95CEWJLBQZ-nX5n09gVZog

https://youtu.be/phvjCTJ1K8k