PUNTO DI NON RITORNO IN 4K ULTRA HD + BLU-RAY COLLECTOR’S STEELBOOK® E STANDARD STEELBOOK

12 Lug, 2022

Lo spazio infinito offre terrore allo stato puro nel classico horror cult PUNTO DI NON RITORNO (EVENT HORIZON), che celebra il suo 25° anniversario con due nuove edizioni SteelBook 4K Ultra HD + Blu-ray in edizione limitata dal 9 agosto 2022. 

Diretto da Paul Anderson (Resident Evil), PUNTO DI NON RITORNO ha debuttato nelle sale cinematografiche il 15 agosto 1997 e ha sviluppato un grande seguito nei successivi 25 anni. Conosciuto per la sua elaborata scenografia e le immagini inquietanti, il film presenta un cast eccezionale, tra cui Laurence Fishburne (The Matrix), Sam Neill (Jurassic World: Dominion), Kathleen Quinlan (Breakdown), Joely Richardson (“Nip/Tuck”) e Jason Isaacs (“Star Trek: Discovery”).

 

Entrambe le edizioni SteelBook (Collector’s e Standard) comprendono un esclusivo packaging, il film in 4K Ultra HD e Blu-ray e i seguenti contenuti extra: 

  • Commento audio del regista Paul W.S. Anderson e del produttore Jeremy Bolt
  • Dietro le quinte di punto di non ritorno – 5 Documentari
  • Il punto di non ritorno: Le riprese del film con il commento del regista
  • Segreti con possibilità di selezionare il commento del regista
  • La Event Horizon scomparsa con il commento del regista
  • Trailer cinematografico HD
  • Video Trailer

La Collector’s SteelBook comprende inoltre una slipcase rigida esterna, un poster con la planimetria della Event Horizon e una custodia interna che include 6 artcard, una toppa e una spilla.

 

Sinossi

Sette anni prima, la pionieristica navicella spaziale “Event Horizon” è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia durante il suo viaggio inaugurale. Ma poi, nell’oscurità dello spazio profondo, un segnale persistente spinge un equipaggio a farsi strada attraverso la galassia in un’audace missione di salvataggio. Quello che scoprono è un inimmaginabile orrore interstellare che metterà alla prova la sanità mentale e l’anima dell’intera squadra.