Pane & Trita presenta Uniporco e Cono del Macellaio: i food trend dell’estate milanese

12 Lug, 2022

Pane & Trita, il food concept 100% italiano che ha rivoluzionato il modo di mangiare la carne, presenta due dei suoi icon dish più famosi in versione estiva: l’Uniporco e il Cono del Macellaio da gustare per tutta l’estate nel locale di Via Lodovico Muratori, nel cuore del vivace quartiere di Porta Romana. Il nuovo menu ricco di proposte fresche, colorate e gustose, è l’ideale per godersi l’estate a ogni morso, anche in città, all’insegna della convivialità e del divertimento. 

Molto più di un “hamburger”, l’Uniporco ha tutte le carte in regola per affermarsi come uno dei must di questa torrida estate milanese: l’irriverente nome è un tuffo nel colore e nel sapore che trasforma l’esperienza gastronomica in un momento ludico. Tartare di Black Angus, gustosa stracciatella, croccante crispy bacon pork, cremoso pink alla barbabietola, chips di tortillas, pico de gallo e maionese arcobaleno: un caleidoscopico mix di sapori e consistenze racchiuso nel particolarissimo pane rosa glitterato. 

E per tutti “quellicheilcono”, Pane & Trita propone una provocatoria versione: il Cono del Macellaio. Due tartare di Black Angus servite su parigina, avvolte in minuscole e leggere sfere di riso croccanti con cremoso al wasabi, alga wakame e salsa teryiaki. La perfetta fusione tra lo street food per eccellenza della stagione estiva e la carne, da condividere sul tavolo social presente in ogni locale firmato Pane & Trita. 

Oltre alla vivace location di Via Lodovico Muratori, le coloratissime e divertenti creazioni made in Pane & Trita si possono gustare (e condividere) anche negli altri locali di Seregno, Cantù, Muggiò, Villasanta e Costamasnaga.