GLOBAL LIGHT NEWS – FEBBRAIO 2022

25 Feb, 2022

GLOBAL LIGHT NEWS – FEBBRAIO 2020 

Febbraio è il mese dedicato all’amore, il 14 è un data sempre molto attesa da parte degli innamorati: le celebrities e le loro rivelazioni d’amore fanno letteralmente impazzire stampa e gossip. Come non parlare poi dello show degli show ovvero l’Half Time Super Bawl

 

1 Febbraio – Rihanna è tornata! Non come popstar ma come futura mamma 

Rihanna non pubblica nulla come cantante da 7 anni ormai ma continua ad avere un successo economico e mediatico planetario come imprenditrice (è proprietaria del marchio di make-up Fenty Beauty e quello di lingerie Savage x Fenty) ed oggi anche il suo privato le sta dando enorme visibilità. Lei e il fidanzato ASAP Rocky non hanno mai fatto mistero di essere follemente innamorati dal 2020, dopo diversi anni trascorsi come semplici amici ed oggi hanno rivelato al mondo di essere entrambi in dolce attesa con un servizio fotografico in cui la bella celeb barbadiana mostra felice il suo pancino già parecchio arrotondato. Rihanna, una volta reso noto in lieto annuncio in mondo visione, sta partecipando a molti paparazzatissimi eventi in cui il suo ormai celebre baby bump è messo in risalto da look bold e vistosi. Non è passata di certo inosservata insieme al fidanzato e futuro papà alla sfilata di Gucci qui a Milano con indosso una eco pelliccia lilla, micro top nero con pancione in bella vista adornato dal ciondolo della lunghissima collana e cuffia di metallo stile anni ‘20 sul capo, a conferma del suo indiscutibile ruolo di  fashion icon.

  

2 Febbraio – Kylie Jenner ha dato alla luce il suo secondo figlio insieme a Travis Scott 

Altra bellissima notizia riguardante il mondo della maternità in veste più gossippara. Reality star, regina del gossip ed imprenditrice multi milionaria Kylie Jenner (24 anni) ha tenuto lontana dai riflettori anche questa seconda gravidanza ma, come fatto 4 anni fa con la piccola Stormi, mamma e fidanzato, il rapper Travis Scott, hanno dato la lieta notizia postando sui social una foto in bianco e nero cui la mano della sorellina maggiore tiene quella del fratellino appena nato. Da un po’ di tempo tra la famosa socialite imprenditrice ed il rapper l’amore sembra essersi stabilizzato, chissà se questo secondo figlio insieme non porti davvero ad un’unione più serena e duratura.

 

10 Febbraio – Katy Parry conferma che lei e Orlando convoleranno a nozze…ma non sa quando

Incalzata dagli speaker durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico australiano Kyle & Jackie O, Katy Perry ha confermato che lei ed Orlando Bloom convoleranno certamente a nozze ma ancora non sa dire quando. Lui le fece una teatrale e social proposta a San Valentino 2019, le nozze sarebbero dovute accadere poco più di un anno dopo in Giappone, purtroppo però in quel periodo il mondo si era appena fermato causa Covid19 e tutto è stato rimandato a data da destinarsi. Nel mentre però i due hanno dato alla luce la loro prima bambina, Daisy Dove. La cantante ha anche ammesso che quando lei e Bloom si mettono d’impegno per organizzare il grande giorno arriva l’ennesima variante del virus a rovinare i loro piani.

 

 

13 Febbraio – L’Olimpo dell’hip-hop e r’n’b insieme per un Half Time Show del Super Bowl incredibile

Tutti gli spettacoli che sanciscono l’intervallo di circa 15 minuti durante il torneo del Super Bawl sono da sempre attesissimi e con il proseguire degli anni la tecnologia ha permesso di creare  performance incredibili e spettacolari. Il Super Bowl è la finale del campionato di football americano, l’evento sportivo più atteso e seguito degli Stati Uniti paragonabile per noi alla finale dei mondiali di calcio. Sponsorizzato da tanti anni dalla Pepsi, l’Half Time Show è un evento che conferma grandezza e prestigio degli artisti che ne fanno parte ed ogni si attende con ansia lo spettacolo. Quest’anno è toccato ad un gruppo di colonne portanti della black music: team leader indiscusso lo storico rapper e produttore Dr. Dre insieme a Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blidge e Kendrick Lamar con l’incursione di 50 Cent che ha cantato la sua super hit “In Tha Cub” e Anderson Paak nel ruolo di batterista. Spettacolo in cui tutti gli artisti si sono esibiti cantando i loro più grandi successi facendo scatenare un pubblicp di decine di migliaia di persone. Tantissime le star avvistate sugli spalti: Jennifer Lopez, in piedi a ballare accanto ad un più quieto Ben Affleck, Leonardo Di Caprio, Shawn Mendes e l’ex One Direction Niall Horan, Katy Perry ed Orlando Bloom, Justin ed Hailey Bieber, Rihanna ed Asap Rocky , la cantante Rita Ora e molti altri.

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling