Iris Bonetti – Isolati disponibile in Self Publishing Amazon

22 Set, 2021

“In questo universo il tempo si fermava al singolo giorno che ripeteva incessante il suo ciclo e i sentimenti scorrevano liberi, senza resistenze e filtri. Gli istinti, che mai in altro luogo avrebbero potuto emergere con tanta franchezza, qui si nutrivano dell’apatia di sottofondo dando un selvaggio, vertiginoso senso di libertà.”

Sei sconosciuti, una donna e cinque uomini, provenienti da paesi diversi e vinti da delusioni, dolori e tradimenti che li motivano a compiere una fuga dalle loro vite, si ritrovano sullo stesso volo diretto in Oriente che precipita nel cuore dell’Oceano Indiano. I sei naufragano su un’isola remota. Da quel momento lottano per sopravvivere affidandosi unicamente alle loro forze. Emergono le loro capacità, debolezze e istinti, insieme al vissuto che ognuno si porta dentro e che condiziona le loro azioni, fino a offuscare il confine tra il bene e il male. 

Avril, unica donna, costretta a subire queste dinamiche decide di fuggire, scoprendo così che non sono soli: una tribù di selvaggi compie dei macabri rituali nella giungla. La spiaggia non è più un luogo sicuro e sono quindi costretti a cercarne un altro, addentrandosi nella foresta e affrontando innumerevoli insidie. Tuttavia non sanno che l’isola nasconde ben altro. Demoni oscuri, i maduk, narrati nelle melopee degli indigeni, vivono nelle viscere di quella terra. Un mistero cupo e minaccioso che giunge dal passato e che cala inatteso su tutti loro. Orrore e coraggio, vita e morte si miscelano con l’amore e la passione, sentimenti che man mano coinvolgono i protagonisti in un intenso rapporto che li lega fino alla fine. Un romanzo appassionante dall’inizio all’epilogo, che pagina dopo pagina sedurrà il lettore. «Questa terra è abitata da demoni e spettri. Io li ho visti e verranno a cercarci…» Il buio accolse i battiti dei loro cuori e le loro speranze finirono in fondo a un abisso.”

Biografia autrice

Iris Bonetti nasce a Milano il 12 luglio 1970 e sin da giovanissima scopre la passione per la scrittura tanto che, dopo una lunga esperienza come fotografa di moda e successivamente nel settore promozionale, nel 2011 apre con una socia una piccola Casa Editrice per bambini, per la quale scrive alcune storie, tra le quali due per delle delle Bookapp interattive: “I SEGRETI DI ROMEO E GIULIETTA” arrivato tra i finalisti del Golden Award of Montreux e “GLI ANIMALI DI PINOCCHIO” che ha ottenuto il patrocinio di qualità dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Dal 2019 intraprende un nuovo percorso come autrice, questa volta per adulti. A luglio 2019 pubblica in self il primo romanzo EMPATIA, un thriller distopico. A gennaio 2020 il secondo, ISOLATI, genere avventura, di nuovo in self. Il terzo romanzo, è un thriller ambientato Italia in attesa di essere pubblicato e, nel frattempo, è in stesura il proseguo dello stesso.