GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 30 AGOSTO/3 SETTEMBRE – PRIMA PARTE

4 Set, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 30 AGOSTO/3 SETTEMBRE- PRIMA PARTE

 

JENNIFER LOPEZ A VENEZIA TRA GAFFE E RITOCCHI POCO RIUSCITI

Della 78sima Mostra internazionale del cinema di Venezia ce ne occuperemo ampiamente la prossima settimana in modo da darvi un sunto il più appetitoso possibile di questi 11 giorni al lido, nonostante qualche nome accattivante, leggi Kristen Stewart , Zendaya e Timothee Chalamet ci abbia già fornito materiale utile. Nel mentre però lo scorso weekend, con tanto di lunedì incluso, è stato il marchio  Dolce&Gabbana ad impossessarsi della splendida Venezia per presentare la sua sontuosa collezione Alta Moda femminile e maschile. Tantissime le celebrities invitate tra cui spiccavano la meravigliosa Monica Bellucci e la figlia, altrettanto promettente, Deva Cassel, una sempre sfavillante Helen Mirren, la star dell’ R&B Ciara, Vin Diesel, la coppia regina dei paparazzi  Kourtney Kardashian (con tanto di mamma Kris) e il rocker Travis Barker, Jennifer Hudson e la catalizzatrice dei flash per antonomasia Jennifer Lopez.

Chissà se la bellissima Jlo resterà a Venezia in attesa del suo Ben Affleck il cui film “The Last Duel” sta per essere presentato al Festival (anche se la presenza dell’attore non è ancora sicura). Intanto il mondo intero l’ha ammirata mentre presenziava alla sfilata del famoso marchio italiano a cui la diva è affezionata da tempo in occasione della presentazione della collezione Haute Couture: il mondo l’ha ammirata talmente tanto da notare 2 dettagli che purtroppo non hanno salvato l’attrice/cantante da critiche e commenti poco gentili. Inutile dire che Jennifer abbia postato molte foto sui suoi social e purtroppo i follower hanno adocchiato subito un ritocco mal riuscito: in una foto in cui ammira il panorama, le sono state rimosse con photoshop alcune ciocche di capelli che spettinavano l’acconciatura e “stonavano” con la perfezione dell’immagine. Tuttavia una ciocca è stata rimossa a metà rendendo evidente la modifica e portando il web a criticare per l’eccessiva e sempre più dilagante mancanza di autenticità, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Come se non bastasse la star ha commesso un altro passo falso per il quale invece il ritocco di photoshop sarebbe stato necessario: l’outfit di Dolce&Gabbana scelto dalla Lopez era un tripudio di oro, gioielli e broccato con tanto di cappa sulle spalle e proprio mentre Jennifer stava salendo sulla barca che l’avrebbe condatta alla sfilata ecco che i fotografi immortalano quel particolare che proprio non doveva esserci: il cartellino con il prezzo! Tragedia!

In effetti, e qui ci rivolgiamo principalmente alla sua stylist e assistenti varie che forse avranno anche perso il posto :), l’errore si doveva evitare… o per lo meno nascondere meglio!

 

COSA STA SUCCEDENDO TRA KANYE WEST E KIM KARDASHIAN?

 

I segnali ci sono tutti, anzi “il segnale” è arrivato forte e chiaro giovedì 26 Agosto quando, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Donda” Kanye West ha ricreato il giorno del suo matrimonio con Kim Kardashian. Gli spettatori sono rimasti sbalorditi quando una sposa, con velo bianco sul volto, si è avvicinata al cantante e pensate un po’, una della fonti di gossip più accreditate degli Stati Uniti, TMZ, ha confermato che la misteriosa sposa fosse proprio Kim.

E quindi? Le voci su una possibile riconciliazione, e conseguente annullamento della richiesta del chiacchieratissimo divorzio, si stanno moltiplicando e la presenza della Kardashian in veste di sposa sicuramente non le hanno placate, anzi proprio giovedì 2 Settembre il canale interamente dedicato allo show business Enews avrebbe lanciato la bomba sostenendo che la regina incontrastata del gossip e dei reality starebbe pensando di dare Kanye West una seconda possibilità.

Del resto quasi 7 anni di matrimonio e 4 figli sono un legame importante, basteranno a farle cambiare davvero idea e soprattutto a tornare a sopportare i colpi di testa del non ancora ex-marito?

 

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling