GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 16-20 AGOSTO

20 Ago, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 16-20 AGOSTO

I SOGNI INFRANTI DI CHI SPERAVA DI VEDERE JENNIFER ANISTON E DAVID SCHWIMMER INSIEME

Quando uscì la notizia di una possibile liason amorosa tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, che fino al 2004 hanno interpretato rispettivamente Rachel Green e Ross Geller nell’amatissima sit-com “Friends”, il mondo è andato in tilt per un attimo… o forse due. Eh sì perché i due nella serie tv hanno vissuto una storia d’amore che tutti abbiamo amato e recentemente, in seguito all’attesissima reunion di tutto il cast, è stata rivelata la notizia bomba che Jennifer e David avessero un debole l’una per l’altro mentre sul set interpretavano una coppia a tutti gli effetti pur non riuscendo mai concretizzare nulla nella vita reale. Sarà che siamo tutti trascinati dall’entusiasmo della coppia rinata di Ben Affleck e Jennifer Lopez, sarà che sapere che la Aniston e Schwimmer si piacessero anche fuori dal set, sarà che i due attori si sono visti molto spesso in questo ultimo periodo ed ecco che i rumors su una nuova passione amorosa hanno iniziato a fare prontamente il giro del globo.
Purtroppo un collaboratore di Schwimmer, una volta che il gossip è diventato virale, si è affrettato a comunicare alla rivista inglese “Sun” che la notizia di una possibile relazioni tra Jennifer e David fosse falsa.
E quindi? E quindi niente, per vederli insieme non ci resta che andare su Netflix e rivedere – dall’inizio mi raccomando- “Friends” e continuare a sognare.

SPUNTA UN’ACCUSA DI AGGRESSIONE A CARICO DELLA NOSTRA BRITNEY SPEARS FINALMENTE LIBERATA

La buona notizia, arrivata già da un po’, è che Britney Spears non sia più sotto la tutela assai limitante del padre Jamie, quella cattiva, ma per ora priva di qualsiasi fondamento e che la (ex?) popstar sia stata accusata di aver colpito la sua governante. A quanto riporta la rivista “People” Britney sarebbe infatti indagata per percosse. Una fonte vicina all’artista ha però fatto sapere che la storia sarebbe inventata. La collaboratrice ha raccontato alle autorità di aver portato uno dei cani della Spears dal veterinario per alcuni controlli. Al ritorno, però, la popstar ha iniziato a discutere con lei sul benessere dell’animale e l’ha colpita, facendole cadere il cellulare dalle mani… Inizialmente la donna ha chiamato la polizia poi, dicono, si sia recata personalmente in centrale per denunciare l’accaduto. In molti però sostengono che si tratti di una notizia falsa e che la cantante stesse solo cerando di prendere un cellulare dalle mani della sua collaboratrice ma di certo non la stesse in alcun modo aggredendo. In effetti sembrerebbe una bella news montata ad arte ma come si dice… ai posteri l’ardua (davvero molto ardua) sentenza.

IL PIXIE CUT DI NICOLE KIDMAN, AUTENTICO OPPURE NO, CI PIACE UN SACCO E DIMOSTRA CHE ANCHE LEI SA COME ESSERE (ALMENO UN PO’) SBARAZZINA

La bravissima e splendida Nicole Kidman (ora nell’occhio del ciclone perché si trova ad Hong Kong e grazie al suo stato di celebrity avrebbe saltato i 14 giorni di quarantena obbligatori) ha stupito i giorni scorsi i suoi fan sfoggiando il cosiddetto “pixie cut”, il taglio corto stile Twiggy. In molte lo desiderano ma in tante non lo possono portare perché, purtroppo, non sempre dona. Ma di certo questo aspetto non riguarda Nicole.
La Kidman non solo dimostra di poterlo sfoggiare eccome ma ne fa anche un perfetto escamotage antiage. In molti si sono chiesti se sia un cambio di look spontaneo, per esigenze di set o, sempre per quest’ultimo motivo, una parrucca. L’attrice premio Oscar ha pubblicato bellissima e sorridente alcune foto con il nuovo look sui social senza specificare se si tratti di un nuovo taglio ma quello su cui tutti possiamo essere d’accordo è che stia davvero benissimo e che le permetta di allontanarsi un po’ da quell’immagine algida che la contraddistingue da sempre.

Francesca Vivalda per Global Story Telling