“Tarabaralla” – Recensione dell’episodio con Nicole Rossi. Disponibile su Discovery+

23 Lug, 2021

“Tarabaralla” – Recensione dell’episodio con Nicole Rossi. Disponibile su Discovery+

Questo nuovo format di Discovery+ vede il pastry chef  Damiano Carrara alle prese con celebrities & influencers e attraverso tre prove (il Bellino Test, la Specchio Riflesso Challenge e la Cavoli Tuoi Challenge) gli ospiti provano a mettersi in gioco preparando dolci. Nella quarta puntata è presente la famosa influencer Nicole Rossi.

Damiano Carrara è sempre divertente e riesce a intrattenere a dovere il pubblico e il suo ospite. In circa 30 minuti vediamo le (poche?) doti culinarie unite a tanta allegria e simpatia.  “In un modo o nell’altro” (questo il significato del titolo) Nicole Rossi, protagonista di questa puntata, se la caverà e solo mettendosi alla prova riuscirà a porterà a casa il risultato che questa volta consiste nel preparare i tipici dolci inglesi perfetti per l’ora del tè.  

Nicole Rossi con il suo accento romano è molto simpatica, la prima prova di decorazione è alla sua (e nostra) portata e nella seconda? Lei ci prova in ogni modo a seguire le istruzioni di Damiano! I suoi errori sono gli stessi che faremmo noi e i suoi pasticci sono altrettanto condivisibili. Rispetto ad altri, Damiano deve intervenire più volte ma le mancanze e indecisioni di Nicole sono le stesse che più o meno abbiamo tutti. Certo non tutti abbiamo a casa uno chef a cui chiedere aiuto quindi non possiamo che tifare per Nicole e le sue difficoltà. Damiano Carrara è sempre bravo a intrattenere il pubblico e propenso ad aiutare i suoi ospiti. 

Damiano Carrara & Nicole Rossi fanno a gara per chi è più simpatico e alla fine non sappiamo bene chi ha vinto. Come sempre possiamo annotare le ricette proposte nel corso della puntata grazie a delle grafiche e rivedere la puntata più volte,visto che a volte Damiano va davvero veloce.

Su Discovery+ è disponibile anche gli episodi precedenti con Michela Giraud, Valeria Angione e Tommy Cassi.

Andrea Arcuri