GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 12 – 16 LUGLIO, SECONDA PARTE

17 Lug, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 12 – 16 LUGLIO, SECONDA PARTE


KANYE WEST ED IRINA SHAYK, CREDEVAMO FOSSE AMORE…

Neanche il tempo di dire “resort di lusso in Provenza” che la, presunta, liason amorosa tra Kanye West ed Irina Shayk è già giunta al capolinea. Ma come?!? A quanto pare l’interesse della super top nei confronti dell’ex di Kim Kardashian non andrebbe oltre l’amicizia e che, tra l’altro, la Shayk starebbe facendo di tutto per mettere a tacere le voci di una relazione tra i due che sicuramente l’avvistamento della non-coppia in atteggiamenti affettuosi in Francia ha aiutato ad alimentare. Sembrerebbe che la splendida modella abbia addirittura rifiutato l’invito del rapper di accompagnarlo a Parigi per la fashion week con la certezza che la stampa, vedendoli insieme, avrebbe data per ovvia la loro relazione. La pagina di gossip più accreditata al mondo, Page Six, avrebbe confermato però che Kanye sarebbe molto felice con la modella e che il loro rapporto stia andando a gonfie vele per poi però asserire in un secondo momento che «Irina fosse in Provenza alla festa di compleanno di West solo come amica. Insieme ad altre cinquanta persone».

Che confusione…sarà perché? Difficile rispondere, restiamo quindi in attesa di aggiornamenti oltre oceano.

 

BRITNEY NON SI ARRENDE E PORTA A CASA UNA PICCOLA VITTORIA

Britney Spears ha sconvolto il mondo lo scorso 23 giugno, sfogandosi dopo quasi 14 anni di “conservatoship”, raccontando in tribunale di essere totalmente priva di qualsiasi tipo di libertà sia per quanto riguarda la sua vita sia il lavoro dato che tutto viene deciso e approvato dal padre Jamie.

Britney però non si arrende e torna alla carica con una nuova testimonianza al tribunale di Los Angeles e una richiesta immediata per riprendere la sua autonomia «il prima possibile».

La domanda è stata avanzata da Mathew Rosengart, il nuovo avvocato che Britney, per la prima volta in 14 anni, ha potuto ingaggiare in autonomia, senza affidarsi automaticamente a quello nominato dalla corte. Un piccolo segnale di autonomia, un grande passo verso la libertà? É quello che tutti ci auguriamo e nel mentre noi, fan, ex fidanzati (n.b. Justin Timberlake) e amiche come Paris Hilton e Madonna continuiamo a fare il tifo per lei con l’ashtag #freebritney.

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling