GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 12 – 16 LUGLIO, PRIMA PARTE

17 Lug, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 12 – 16 LUGLIO, PRIMA PARTE

 

PARATA DI STAR, IL DEBUTTO DELLA FIGLIA DI JULIA ROBERTS, LA BELLEZZA SENZA ETA’ DI SHARON STONE

Il Festival del cinema di Cannes, giunto alla 74sima edizione, è certamente promotore di film di ottima qualità ma viene seguito principalmente per una cosa, il red carpet. Partiamo da quello più “affollato” ovvero il red carpet di “The French Dispatch”, pellicola diretta da Wes Anderson che ha sfilato accompagnato dal suo stellare cast di affezionatissimi. Procediamo in ordine alfabetico in modo da non fare torto a nessuno: Adrien Brody, Timothée Chalamet, Benicio del Toro, Bill Murray, Tilda Swinton e Owen Wilson. Tutti bellissimi ed elegantissimi ma sono stati la nuova entrata Timothée Chalamet in Tom Ford e la musa del regista Tilda Swinton in Haider Ackermann ad attirare l’attenzione con outfit coloratissimi e griffatissimi.

Abbiamo nominato Adrien Brody, a cui potremmo attribuire la famosa frase di Jerry Calà “Io non sono bello, piaccio!”, sempre fascinoso e sempre accompagnato da donne bellissime, non si è smentito nemmeno questa volta per il suo red carpet a Cannes. Al suo fianco ha sfilato la bellissima Georgina Chapman, co-fondatrice del marchio di alta moda Marchesa e soprattutto ex moglie di Harvey Weinstein, il più potente produttore di Hollywood precipitato dall’Olimpo del cinema in seguito alle numerose accuse di violenze e molestie sessuali a lui rivolte.

Al braccetto di Daniel Moder (noto ai più per essere dal 2002 il marito di Julia Roberts), alla famosa kermesse in qualità di direttore della fotografia di “Flag day” di Sean Penn, c’era Hazel, figlia 16enne di Moder e della Roberts. Bionda, occhi azzurri, bellezza eterea e fascino pulito, Hazel ha incantato tutti anche per il castigato abito a camicia giallo chiaro che le arrivava sino alle caviglie e le sue scarpe Mary Jane nere, rigorosamente piatte.

A bocca aperta invece tutti quanti per Sharon Stone che a quanto pare non conosce il significato del verbo “invecchiare”. Con i suoi capelli corti, biondi e sbarazzini, a 63anni ha sedotto pubblico e fotografi indossando un pomposo “Cindrella dress”azzurro di Dolce & Gabbana Alta Moda. Sharon è tornata al suo appuntamento francese come padrona di casa all’amfAR party di Cannes dopo ben 7 anni di assenza. Un vero ritorno in grande stile. Da Cannes per ora è tutto, sfavillante come sempre.

 

SENSUALITA’ PER SHAKIRA, PROVOCAZIONE PER I MANESKIN: I DUE VIDEO PIU’ HOT USCITI QUESTA SETTIMANA

Shakira è una surfista super sexy nel video del suo ultimo singolo, “Don’t wait up”, da venerdì 16 Luglio disponibile su Youtube. La popstar colombiana, che davvero si diletta con la tavola da surf da tempo, alterna momenti di vero sport a seducenti attimi sdraiata sulla tavola con addosso un bikini dorato. Non mancano coreografie in cui vediamo Shak, così si fa chiamare su IG, strizzare l’occhio a passi molto simili a quelli della hit “Girl like me”, suo featuring con i Black Eyed Peas. Brano completamente in inglese che potrebbe preannunciare un nuovo attesissimo album (magari in inglese)?.

Provocatori, audaci, psichedelici… in una sola parola -danese- Måneskin. La rock band italiana, che non chiede permesso, si sta facendo largamente strada a livello internazionale dopo aver vinto lo scorso Festival di Sanremo e il seguente Eurovision Song Contest. Mai smettere di provocare sembra diventato il loro nuovo mantra ed infatti hanno “vestito” il nuovo singoloI wanna be your slavecon un video che cavalca appieno l’onda del rock sexy, audace e senza filtri degli anni ‘70 con pelle molto scoperta, smokey eyes e gioventù altamente agguerrita.

Tutti incollati a Youtube questo weekend!

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling