WOMEN FEMALE LABEL & ARTS, presenta ISOTTA, MYRA, e GABRIELLERIE

8 Lug, 2021

WOMEN Female Label & Artsla prima realtà discografica italiana tutta al femminile, in partnership con Artist Firstpresenta le prime tre artiste che da oggi, giovedì 8 luglio, entreranno a far parte del progettoISOTTA, MYRA, e GABRIELLERIE.

WOMEN Female Label & Arts è un contenitore artistico a 360 gradi che si propone come struttura di comunicazione, ufficio stampa e distribuzione digitale per progetti artistici e forme d’arte nate dalle mani e dalla mente delle donne.

Le tre artiste che entrano per prime a far parte del progetto hanno tre personalità diverse, unite dall’idea che attraverso WOMEN le tematiche femminili possano avere una nuova preziosa cassa di risonanza per sensibilizzare più persone possibile nel complesso mondo di oggi.

Queste le prime uscite discografiche:

ISOTTA – “IO” (multilink: https://Isotta.lnk.to/Io). Online il video: https://youtu.be/seFMD0heowI.

MYRA – Blush (multilink: https://lnk.to/Blush_). Online il video: https://youtu.be/RgiANfauoVc.

GABRIELLERIE – “Pistacchio” (multilink: https://Gabriellerie.lnk.to/Pistacchio). Online il video: https://youtu.be/vo0Qq3x-JpU.

È possibile inviare a otto@womenlabel.it il proprio materiale (sia esso un progetto musicale, un quadro, un libro di poesie o una qualsiasi forma d’arte a cui dare visibilità) per entrare a far parte della nuova realtà discografica italiana al femminile.

Ogni giorno 8 del meseWOMEN Female Label & Arts proporrà una o più artiste attraverso il sito, i social e i canali di distribuzione digitale legati al mondo musicale.

www.womenlabel.it