WATCH DOGS®: LEGION – BLOODLINE ORA DISPONIBILE

6 Lug, 2021

Ubisoft annuncia che Bloodline, la nuova espansione di Watch Dogs®: Legion, è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia, Luna e Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion – Bloodline è un’espansione narrative standalone dove i giocatori potranno controllare Aiden dal gioco originale Watch Dogs® e Wrench, da Watch Dogs® 2, in un nuovo arco narrativo. In Bloodline, i giocatori seguiranno Aiden che accetta un lavoro a Londra come

Watch Dogs: Legion – Bloodline è un’espansione dalla linea narrativa autonoma nella quale il giocatore prende controllo di Aiden – dal Watch Dogs originale – e di Wrench di Watch Dogs 2 in una nuova serie di avventure. In Bloodline, il giocatore seguirà Aiden che accetta un lavoro a Londra per ricongiungersi con suo nipote Jackson dopo gli avvenimenti del primo Watch Dogs. La missione di Aiden è infiltrare il laboratorio super tecnologico della Broca Tech per rubare una misteriosa quanto preziosa apparecchiatura, ma la sua missione è compromessa quando Wrench scappa con il dispositivo. Dopo aver perso il lavoro, Aiden viene coinvolto in un terribile fuoco incrociato. Senza veri alleati contro la gigantesca multinazionale e con Wrench sempre un passo avanti a lui, Aiden deve allearsi con il nipote Jackson e confidare nel suo coraggio e nella sua esperienza. Con l’imprevedibile comportamento di Wrench, le cose stanno per farsi molto complicate.

 

È possibile accedere all’espansione Watch Dogs: Legion – Bloodline tramite il Season Pass, disponibile ora per 29,99 € o come parte delle edizioni Gold e Ultimate di Watch Dogs: Legion. L’espansione può anche essere acquistata da sola per 15€. Watch Dogs: Legion – Bloodline richiede il gioco Watch Dogs: Legion per essere giocato.