Blue Swan Entertainment – Novità Giugno 2021

28 Giu, 2021

Blue Swan Entertainment – Novità Giugno 2021

GOLDCOAST – 07/07/2021

1982.Il giovane botanico Joseph Wulff (Jackob Oftebro – Lettera al Re) viene incaricato dal re Federico VI di stabilirsi nella Guinea danese nell’Africa equatoriale per istituire una piantagione di caffè e amministrarla per la Corona. Attratto dalla possibilità di approfondire i suoi studi in una Natura magniloquente e vergine, il giovane idealista accetta lasciando in Patria la promessa sposa, ma giunto in loco si dovrà scontrare con una dura realtà fatta di corruzione e violenza perpetrata dagli ufficiali locali che continuano ad arricchirsi con il commercio di schiavi nonostante l’abolizione da parte dei sovrani danesi. Per Wulff è l’inizio di un’avventura dai risvolti imprevisti e drammatici, in cui si scontrerà con le cospirazioni e le trame che si muovono all’ombra del potere. Un’incredibile e commovente storia vera.

THE UNHEALER – 14/07/2021

Un ragazzino vittima di bullismo vive solo con la madre in condizioni precarie e per lui sembra non esserci via d’uscita da una vita di stenti. A seguito dell’ennesimo pestaggio, Kelly sembra non riuscire a recuperare. Con le migliori intenzioni, la madre decide di farlo curare da uno sciamano che, inavvertitamente, trasmette il suo potere al ragazzo. Da questo momento chiunque lo tocchi proverà egli stesso il dolore che sta infliggendo, così come qualsiasi altra sensazione il ragazzo decida di procurarsi e trasmettere a suo piacimento. La sua vendetta contro chi l’ha tormentato ha inizio e i limiti del dolore autoinflitto saranno ben presto superati

THE HOLLOW POINT – 21/07/2021

Lo sceriffo Wallace (Patrick wilson – Aquaman2) ritorna nella sua città natale in Arizona, ritrovando una comunità dilaniata dalla criminalità e dal traffico d’armi al confine con il Messico. Ben presto il giovane si renderà conto che il tempo degli arresti è finito e, con il pericoloso cartello del boss Atticus (John Leguizamo – John Wick I-II) che lo vuole morto, dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo e proteggere la città. Pronto a tutto pur di porre fine al potere dei signori della droga, lo sceriffo troverà un alleato nell’uomo di legge in pensione che ha sostituito (Ian MacShane – John Wick I-II). Insieme i due indagheranno sull’origine dei traffici di droga e inizieranno una spietata lotta contro al crimine senza più regole.