GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 14-18 GIUGNO

17 Giu, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 14-18 GIUGNO

 

ORA, CON IL BACIO, NON ABBIAMO PIU’ DUBBI: I BENNIFER SONO TORNATI!

Indovinello! Si sono lasciati nel 2004 dopo oltre 2 anni sotto i riflettori che li hanno consacrati una delle coppie più belle e famose del jet-set con tanto di anello di fidanzamento all’anulare sinistro di lei. Sono tornati insieme solo pochi mesi fa generando un tornado gossipparo degno del loro fidanzamento nei primi anni 2k e solo pochi giorni fa è uscita la foto di un loro bacio … Di chi stiamo parlando? Di Jennifer Lopez e Ben Affleck ovviamente.

Dopo tante foto clandestine e un’infinità di articoli e post è finalmente arrivata “l’immagine” che li immortala mentre si scambiano un tenero bacio ed ogni dubbio (ammesso che ne fosse rimasto qualcuno) sul loro ritorno insieme si è sciolto più velocemente di un cubetto di ghiaccio al sole. Ma c’è molto di più! A quanto pare Jlo starebbe pianificando di lasciare Miami e trasferirsi a Los Angeles con i i suoi gemelli Max ed Emme e sarebbe già in cerca di una scuola per loro così da poter costruire un futuro con Affleckcon l’anello di fidanzamento già pronto! Eh sì, i ben informati sostengono che la cantante avrebbe conservato gelosamente il diamante rosa da 6.10 carati, costato 1.2 milioni di dollari, che il suo Ben le regalò nel 2002. Ma a chi la diamo a bere?!? In caso dovessero decidere nuovamente di sposarsi (per davvero questa volta) Jennifer mostrerà al mondo un anello nuovo di zecca ed ancora più grande.

NON SOLO HARRY SYLES, ANCHE KATY PERRY E ORLANDO BLOOM SBARCANO A VENEZIA

Da un lato Harry Styles, sbarcato al lido di Venezia lo scorso martedì per girare alcune scene del film “My Policeman” di cui è protagonista insieme ad Emma Corin (The Crown), generando deliri e una vera e propria caccia all’uomo da parte delle sue fan, dall’altro Orlando Bloom e Katy Perry che invece stanno trascorrendo una romantica vacanza di famiglia nello splendido capoluogo veneto. Le due star, già paparazzate nei giorni scorsi tra ponti e canali, stanno aggiornando regolarmente le loro pagine Instagram cosicché fan e mondo intero non si perdano nemmeno uno spostamento. Storia completamente diversa per Harry Styles di cui solo i paparazzi riescono a documentare la presenza in Laguna con scatti rubati in svariati momenti. Eppure il magico trio è riuscito a trascorrere un po’ di tempo insieme grazie ad un fortuito incontro a Venezia. Attraversando velocemente una passerella in legno uno dietro l’altro, le tre star non esitano a guardare verso l’obiettivo, probabilmente chiamati da chi stava riprendendo la scena: mentre l’ex One Direction accenna un saluto, Orlando Bloom, con in braccio sua figlia Daisy Dove, regala un sorriso e la pop star fa altrettanto alzando anche la mano in segno di saluto.
Non sono bellissimi? In realtà sarebbe stato avvistato anche il figlio di Bloom, Flynn, di 10 anni, avuto dalla ex moglie, la top model Miranda Kerr. Non mancherebbe nulla se solo non ci fosse questa domanda che ci assilla: ma Harry sta ancora con Olivia Wilde?

POSSIAMO DICHIARARE IL RITORNO DI FIAMMA L’UNICA VERA TENDENZA DEL 2021?

A quanto pare il ritorno di fiamma vero o presunto non è esclusiva dei Bennifer. Dopo le vacanze in Provenza di Kanye West ed Irina Shayk (con un flrt alle spalle datato oltre 10 anni fa) è arrivato il turno di un’altra star: Angelina Jolie. L’attrice è stata avvistata (di nuovo) nel palazzo in cui vive l’ex marito Jonny Lee Miller (“Trainspotting” e la serie tv “Elementary”) a Brooklyn, New York. È la seconda volta in una sola settimana che l’attrice viene paparazzata mentre entra ed esce dall’appartamento del suo ex di gioventù e i rumors, ovviamente, sono irrefrenabili. Ritorno di fiamma o semplice amicizia nata da un rapporto iniziato sin da quando i due erano giovanissimi? Di certo questa volta la bella Angelina ha compiuto un passo importante rispetto alla visita precedente avendo portato in visita anche il figlio adottivo Pax di 17 anni. Il mistero dunque s’infittisce.

Del resto è stata lei stessa a dichiarare in un’intervista quanto sia stato stupido in quel lontano 1999 – dopo appena un anno di matrimonio– divorziare da lui. Angelina Jolie e Jonny Lee Miller sono rimasti grandi amici per tutto questo tempo e chissà se questo rapporto si trasformerà in qualcosa di più… E che possa placare l’ira della Jolie nei confronti del suo terzo ex- marito Brad Pitt?

Francesca Vivalda per Global Story Telling