GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 7-11 GIUGNO, PRIMA PARTE

11 Giu, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA  7-11 GIUGNO, PRIMA PARTE

 

LA FAMIGLIA KARDASHIAN/JENNER CI DICE ADDIO PER SEMPRE…MA RITONERA’ SU HULU

Ci hanno detto addio, definitivamente (o quasi). L’ultima puntata dell’ultima stagione di “Al passo con i Kardashian” è terminata giovedì 10 giugno 2021. Il reality show della famiglia più mediatica e chirurgicamente modificata del piccolo schermo, che nella versione originale si intitola “Keeping Up with The Kardashians” (spesso abbreviato in KUWTK), ha chiuso dopo 14 anni, 20 stagioni e una marea di spin-off. Molti media, proprio parlando di questo, hanno omaggiato la famiglia postando sulle  loro pagine social diverse foto delle fanciulle dagli esordi ad oggi mettendo in evidenza, volontariamente o meno non lo sappiamo, le innumerevoli evoluzioni estetiche di Kim e co. che forse sono state anche parte del grande successo del docu-reality.

Grande dispiacere e profonda commozione per i membri della famiglia e protagonisti dello show:  mamma Kris Jenner, le figlie Kim, Kourtney, Khloé, il figlio Rob, Kendall e Kylie Jenner ,  Scott Disick (l’ex marito di Kourtney ora rimpiazzato da Travis Barker, batterista dei Blink182) ed ovviamente Caitlyn Jenner, nata come William Bruce Jenner, ex marito di Kris e padre di Kendall e Kylie. E noi? Siamo davvero così dispiaciuti?

Per chi lo fosse, tutte le 14 stagioni sono disponibili sul canale streaming Hulu.

 

KIM DICE ADDIO A SHOW E PRIMA ANCORA AL MATRIMONIO. KANYE INVECE DA IL BENVENUTO AD UN NUOVO AMORE?

Kanye West, neo ex (complicatissimo) marito di Kim Kardashian, ed Irina Shayk, sono stati avvistanti in Francia, esattamente in Provenza, per un viaggio che tutto sembra tranne un impegno di lavoro. I due avevano avuto un breve flirt già anni fa, prima che lui incontrasse Kim. Il succulento pettegolezzo è stato rivelato da Page Six, l’unica vera bibbia americana del gossip.

Il rapper e la supermodella russa, anche lei con un ex eccellente come Bradley Cooper con cui ha avuto una relazione di oltre 4 anni e una bellissima bambina, sono stati avvistati insieme in teneri atteggiamenti in Provenza, dove hanno festeggiato il quarantaquattresimo compleanno di lui. Kanye ed Irina si conoscono per lavoro da anni: tra le varie collaborazioni lei nel 2010 aveva partecipato al video della canzone del rapper ed imprenditore “Power”. Tuttavia l’interesse di West per la Shayk, già all’epoca, non sarebbe stato solo professionale: «Kanye diede la caccia a Irina e per un breve periodo i due ebbero una relazione», ha svelato un insider a Page Six. Scusate tutti però: l’esclusiva del ritorno di fiamma non era stata ufficialmente data a Jennifer Lopez e Ben Affleck? Meno male che, almeno nel gossip, c’è posto per tutti.

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling