GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 31 MAGGIO – 04 GIUGNO
MENTRE KATE WINSLET VUOLE CHE TUTTO SIA RIMESSO A POSTO LA REUINION DI FRIENDS E’ STATA SOPRANNOMINATA “BOTOX REUNION”
Non stiamo parlando di mettere in ordine ma di una bravissima attrice premio Oscar che ha fatto della naturalezza e autenticità un suo marchio di fabbrica, dopo il talento s’intende. Certo Kate Winslet se lo può permettere perché il suo successo, la sua bravura ed anche il suo fascino parlano per lei. L’attrice ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al New York Times di essersi opposta al regista della serie tv “Omicidio of Easttown” (dal 9 Giugno in onda su Sky Atlantic e QUI la recensione in anteprima dei primi due episodi) che desiderava correggere digitalmente la sua pancia in una scena intima. L’attrice ha raccontato anche di aver mandato indietro due volte il poster perché il suo viso era stato pesantemente ritoccato «Mi hanno detto qualcosa tipo ‘Kate, davvero, non puoi’ e io gli ho risposto qualcosa del tipo ‘Ragazzi, so quante rughe ho intorno ai miei occhi, per favore rimettetele tutte a posto’ » Sentito?
Atteggiamento simile ad un’altra grande attrice, Julia Roberts, che mesi fa aveva espresso chiaramente il suo rifiuto verso botox ed interventi estetici dopo aver ricevuto critiche tanto gratuite quanto offensive sotto alcuni suoi post che la mostravano completamente al naturale, ribadendo che ad oltre 50 anni desidera invecchiare con dignità.
Scelta diversa quella fatta da alcuni membri del cast di “Friends”. Lo show rivisitato in modo diversamente nostalgico sta andando alla grande ma alcuni non hanno potuto fare a meno di notare i ritocchini botox in casa Aniston (che dava il volto a Rachel Green e si era sempre professata ferma sostenitrice della bellezza naturale), Cox (la perfettina Monica Geller) e Schwimmer (il paleontologo romantico fratello maggiore di Monica, Ross) ribattezzandola malignamente “Botox reunion”.
Gli anni passano per tutti ma non tutti devono prendere le stesse decisioni per affrontarli.
COURTENY COX BALLA E SUONA CON ED SHEERAN ED E’ SUBITO FEATURING MANIA
Non c’è stato nessun annuncio, né nessuna conferma e probabilmente non arriveranno mai ma è bastato ai fan vedere Courtney Cox ed Ed Sheeran ballare e poi suonare insieme per urlare al “featuring in arrivo???” con mille emoji con occhi a cuore di contorno. I due sono amici da tempo, nonostante i quasi 30 anni differenza e 2 continenti di separazione, e il video che li immortala mentre ballano le coreografie di Monica e Ross per il programma della sera di capodanno in una puntata di “Friends” è diventato virale in poche ore. Come se non bastasse un paio di giorni dopo Ed ha pubblicato sulla sua pagina IG un video che lo riprende mentre suona la chitarra e gorgheggia mentre Courtney è molto concentrata a suonare il piano….Probabilmente non si tratta di alcuna collaborazione in arrivo ma di una bella amicizia che si consolida. Ancora meglio!
CI SARA’ O NON CI SARA’? PHOEBE DYNEVOR STUZZICA I FAN CON UN’ENIGMATICA RIVELAZIONE
A tutti piace giocare sugli equivoci, anche a Phoebe Dynevore, volto di Daphne Bridgerton della pluri acclamata serie tv Netflix “Bridgerton”. Ormai lo sanno anche i muri che, momento di sospiro triste, Regè – Jaen Page, protagonista della prima stagione nel ruolo del super sexy Simon Basset, Duca di Hastings, non sarà presente nella seconda eppure la Dynevore afferma che in qualche modo lo sarà. Sarà un breve cammeo? Qualche flashback preso dalla prima stagione? = forse semplicemente il figlio maschio che, come il bel padre, sarà il futuro duca. L’attrice afferma che comunque, nonostante il grande assente (altro sospiro), la seconda stagione sarà molto emozionante e ricca di colpi di scena. Noi le crediamo e la guarderemo, voi?
Francesca Vivalda per Global Story Telling