GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 10-14 MAGGIO, SECONDA PARTE

14 Mag, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA  10-14 MAGGIO, SECONDA PARTE


HARRISON FORD E BRAD PITT DI NUOVO INSIEME DOPO 24 ANNI PER L’ ULTIMO CAPITOLO DI “INDIANA JONES”?

Ford lo aveva detto: “Indiana Jones sarò io o nessun altro”  e non poteva essere altrimenti. Il quinto ed ultimo capitolo di “Indiana Jones” vedrà come protagonista l’unico e solo che potrebbe mai intepretarlo, Harrison Ford, che a 79 si sente in perfetta forma per interpretare l’archeologo più famoso del cinema. Saga nata dal genio di George Lucas, che scelse Ford anche per la prima trilogia di “Guerre Stellari”, e da sempre diretta da Steven Spielberg, questa volta vedrà un cambiamento nella regia affidata per l’occasione a  James Mangold. Parte delle riprese si svolgeranno in Sicilia, nello specifico nel parco archeologico di Segesta e in tanti affermano che potrebbe aggiungersi anche la splendida cornice di Siracusa. Ciò che sarebbe davvero splendido è ricevere conferma che Brad Pitt, come il quotidiano “La Repubblica” sostiene, sarà effettivamente un membro del cast con un ruolo ancora da rivelare. Fosse così 2 sarebbero le conseguenze: la prima, la reunion tra Ford e Pitt dopo 24 anni dall’uscita del film, bellissimo, “L’ombra del Diavolo” di cui erano entrambi protagonisti. La seconda, effetto “House of Gucci” con paparazzi in agguato 24/7. Purtroppo della presenza del fascinoso Brad non vi è certezza ma solo molta speranza, intanto però sappiamo che l’uscita della pellicola è prevista per il 29 Luglio 2022.

 

IL RITORNO DEI “BENNIFER” ORA E’ MOLTO PIU’ DI UN RUMOR

Alex Rodriguez è rimasto amaramente sorpreso nello scoprire che la sua recente ex-fidanzata Jennifer Lopez avesse girato pagina così in fretta mentre l’amico fraterno di Ben Affleck, un certo Matt Demon, sarebbe decisamente più entusiasta. Al programma americano “Today Show” Damon ha prima cercato di sviare la domanda su un possibile ritorno di fiamma dei “Bennifer” poi ha confessato di fare il tifo per loro se la notizia, da gossip, dovesse rivelarsi realtà. L’attore 50enne è amico di lunga data del collega 48enne: i 2 hanno recitato insieme nel film del ‘97 “Will Hunting – Genio Ribelle” grazie al quale vinsero il premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale. Tornado alla coppia di non amici, a quanto pare il rumor che tra J.Lo e Affleck sia rinata una love story si sta concretizzando sempre di più dopo che le due star sono state colte in atteggiamenti molto affettuosi nello stato del Montana per una, a quanto pare, vacanza. Noi siamo qui, fermi e buoni, in attesa del sequel del video “Jenny from the block” con lei e Affleck nuovamente protagonisti.

C’E’ CHI SI RIUNISCE E CHI SI SEPARA: L’ETERNA JOEY POTTER TORNA DEFINITIVAMENTE SINGLE

Dopo poco più di 7 mesi è finita la relazione tra l’attrice Katie Holmes e lo chef italo-americano Emilio Vitolo Jr. La coppia, nonostante la ben nota riservatezza, era considerata una delle più chic del jet set da quando erano stati avvistati lo scorso Settembre per le strade di New York. Sembravano davvero molto innamorati tanto da spingere qualcuno a parlare di fiori d’arancio in vista e poi ecco che la portavoce della Holmes ha confermato la rottura definitiva ma pacifica con la garanzia di una bella amicizia (ci crediamo?). Alle spalle Katie annovera un gossippatissimo matrimonio con Tom Cruise da cui 15 anni fa ha avuto la figlia Suri e una relazione con il premio Oscar Jamie Foxx durata dal 2013 al 2019. Katie, che per il grande pubblico sarà sempre l’imbronciata adolescente Josephine “Joey” Potter di “Dawson’s Creek”, in seguito al matrimonio con Cruise (2006 – 2012) è stata consacrata a vera e propria trend setter il cui street style newyorkese non manca mai di essere immortalato dai fotografi. Ora però le manca l’”accessorio” più importante: un nuovo fidanzato.

Francesca Vivalda per Globa Story Telling