GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 26–30 APRILE, SECONDA PARTE

30 Apr, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 26–30 APRILE, SECONDA PARTE

 

WILLIAM E KATE: 10 ANNI DI MATRIMONIO, VERO, FELICE E A PROVA DI GOSSIP

Sono trascorsi dieci anni dal matrimonio di Kate Middleton e William d’Inghilterra: era il 29 aprile 2011 e gli occhi del mondo erano puntati su Londra per il primo royal wedding di una nuova generazione di reali, regali ma cool, più vicini alla gente e soprattutto innamorati davvero. Una coppia considerata tra le più chic e affiatate al mondo, seguitissima da fan e paparazzi ma sempre in grado di attirare l’attenzione con il giusto tone of voice. In occasione dell’anniversario reale la famiglia Windsor ha diffuso due nuovi scatti della coppia, condivisi anche via social sugli account ufficiali di Kensington Palace. Due fotografie bellissime, realizzate all’inizio della settimana nei giardini di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, non certo uno qualunque ma affermato fotografo i cui soggetti in passato state tante star della musica, da David Bowie a Paul McCartney, riuscito a sintetizzare benissimo la storia dei duchi di Cambridge: sempre stretti l’uno all’altra, complici, naturali nonostante il ruolo. Una vera coppia iconica che, già lo sappiamo, farà la storia del costume internazionale. Un festeggiamento sottotono, causa recente funerale dell’amato nonno Filippo, per le due altezze è stata una giornata molto piacevole da trascorrere a casa insieme ai figli George, 7 anni, Charlotte, 6 il 2 maggio, e Louis, che ha appena spento 3 candeline, ma solo dopo il loro ritorno da scuola, l’istruzione prima di tutto!

Noi facciamo tanti auguri alla bellissima coppia che celebra il suo decimo anniversario di matrimonio in attesa che l’abito di Kate indossato per il servizio fotografico diventi il più acquistato della stagione.

 

BILLY EILISH RITORNA SULLE SCENE, BIONDA E PRONTA A PARLAVI DI COME USARE IL POTERE

Dopo il debutto nel 2019 con “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” che l’ha consacrata come star della musica contemporanea e 7 Grammy a confermalo, Billy Eilish torna il 30 luglio con un nuovo progetto discografico per la Darkroom/Interscope Records, già disponibile in un pre- ordine. La sua ultima fatica s’intitola “Happier Than Ever” (che significa “Felice più che mai” e speriamo lo sia davvero,) da cui sono stati già tratti “Therefore I Am”, “My Future” e, da venerdì 30 aprile, il terzo singolo dal titolo “Your Power” , una canzone che parla di abuso di potere ed anche il video da lei diretto, in cui vediamo la ragazza che viene piano piano avvolta sempre più stretta da un serpente, lo dimostra. «“Your Power” è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del proprio potere» ha dichiarato la popstar sui social. Billy si sarebbe dovuta esibire live Milano il prossimo 17 Luglio, concerto annullato causa Covid19 per il quale è stato previsto un rimborso.

Purtroppo dovrete pazientare fino al 30 Luglio per l’uscita del nuovo album anche se un bel concerto sarebbe proprio quello che ci vuole!

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling