GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 12-16 APRILE. PRIMA PARTE

16 Apr, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 12-16 APRILE, PRIMA PARTE

Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness di questa settimana

BRAD PITT CONDURRA’ GLI OSCAR E COSI’ NOI DIMENTICHEREMO L’ATTESA

Un po’ all’ultimo secondo ma almeno questa bella notizia è arrivata: Brad Pitt sarà uno dei conduttori della più famosa e prestigiosa manifestazione dedicata al cinema del mondo e quindi basterebbe già solo questo per dire “Abbiamo aspettato due mesi di troppo ma ne è valsa la pena!”. Si perché solitamente gli Oscar accadono a fine febbraio ma a causa pandemia sono stati posticipati di ben due mesi ma… il nostro Brad interNazionale avrà un ruolo privilegiato, ovvero quello di co-conduttore. Ad annunciarlo sono stati Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh, i produttori dello spettacolo, che hanno finalmente iniziato a svelare qualche dettaglio della serata. Gioie e dolori del red carpet non mancheranno così come soddisfazioni e delusioni dei vincitori e non ma almeno gli Oscar ci saranno ed ovviamente noi li passeremo al setaccio! Che le scommesse sui vincitori/sconfitti inizino!

JENNIFER LOPEZ ED ALEX RODRIGUEZ, ORA E’ UN VERO ADDIO

Ci hanno provato davvero però purtroppo buona volontà e (presunta) terapia di coppia non sono state sufficienti per salvare il rapporto di coppia, quella formata da Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez, che per oltre 4 anni è sembrata una delle più belle e felici dello star system. Fidanzatisi ufficialmente nel 2019, dopo 2 anni insieme, con una proposta ad alto tasso di romanticismo avvenuta alla Bahamas, Lopez e Rodriguez hanno dovuto rimandare le nozze programmate ufficialmente l’anno successivo, a maggio del 2020, a causa della pandemia del Covid19. Un altro tentativo di programmare l’evento vanificato (sempre causa pandemia), voci di un tradimento da parte di Rodriguez e Jennifer lontana da casa per le riprese del suo nuovo film Shotgun Wedding avevano fatto sì che girassero voci di una rottura già alcune settimane fa smentite da entrambi nonostante l’ammissione di star affrontando un periodo non facile. Questa settimana la conferma di una separazione sicura con tanto di dichiarazione «Ci siamo resi conto di funzionare meglio come amici. Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altra, sul fronte professionale e progettuale. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli».

Una domanda ora sorge spontanea: Jlo si terrà il costosissimo anello di fidanzamento o lo restituirà all’ex campione di baseball?

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling