GLOBAL LIGHT NEWS Settimana dal 14 al 19 Marzo Seconda Parte

19 Mar, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS

Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness.

Settimana dal 14 al 19 Marzo, Seconda Parte

UNITED COLOURS OF BENETTON HA SCELTO IL SUO NUOVO BRAND AMBASSADOR E NOI NE SIAMO MOLTO FELICI

Ammiriamo il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento. Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”. A chi ha dedicato parole tanto lusinghiere Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group?

Il manager si sta riferendo a Ghali, nuovo brand ambassador di United Colors of Benetton 2021.

Il brand italiano si lega per la prima volta ad un artista che incarna i suoi valori fondanti come multiculturalità e integrazione di cui si fa portavoce da decenni, ben prima che queste due parole diventassero le più cercate su Google negli ultimi tempi. Il rapper milanese di origine tunisine non si limiterà solo ad essere testimonial del marchio, ma si cimenterà in una collaborazione più ampia, creando una capsule collection e vari contenuti, tra cui anche una playlist su Spotify “United sounds of Benetton by Ghali”  lanciata venerdì 19 Marzo. Tutto questo con lo scopo di celebrare quella tangibile comunione di valori e visioni. Dal canto suo Ghali si definisce “ molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton. Pper me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera”. Aggiungendo che “Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona”. E il suo impegno appassiona anche noi.

 

KATY PERRY E QUEL SOSPETTO DI NOZZE GIA’ CELEBRATE CON ORLANDO BLOOM

Se lo dice Page Six, la pagina di gossip del New York Post più affidabile di sempre, cosa possiamo fare? Ci crediamo o non ci crediamo?

Katy Perry è stata fotografata alle Hawaii e non è sfuggito alla lente indagatrice dei paparazzi quell’anello d’oro sottile (nemmeno troppo) all’anulare sinistro della popstar. Eh sì, tutti gli indizi ci portano a dire che si tratti di una fede.

Il sospetto ora sorge spontaneo: che Katy e Orlando abbiano deciso di sposarsi in gran segreto? Magari proprio alle Hawaii insieme alla loro piccola Daisy Dove? Sarebbe bellissimo ma per ora non ci è dato saperlo. Quello che sappiamo con certezza però è che i due, insieme dal 2016 con una pausa di alcuni mesi dopo circa un anno di relazione, si sono fidanzati in grande stile un paio si anni fa e hanno dovuto rimandare le nozze pianificate lo scorso anno a causa del Corona Virus.

Se la coppia abbia deciso di sposarsi senza, stranamente, comunicarlo sui social come fatto invece per il fidanzamento, lo si verrà a sapere comunque, tranquilli. Prima o poi.

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling