HGTV: GIULIA GARBI E DIEGO THOMAS SONO I GIUDICI DI “OPEN HOUSE: LA CASA PIU BELLA” / Dal 18 febbraio

17 Feb, 2021

TRE CASE, TRE PROPRIETARI, UNA SFIDA “OPEN HOUSE: LA CASA PIU’ BELLA”

Con i giudici GIULIA GARBI e DIEGO THOMAS

DAL 18 FEBBRAIO OGNI GIOVEDÌ ALLE 22:00 SU HGTV E IN STREAMING
SU DISCOVERY+

Tre case, tre proprietari pronti a sfidarsi, due giudici professionisti dell’arte dell’abitare. Dal 18 febbraio ogni giovedì alle 22:00 appuntamento con la nuova produzione originale italiana targata HGTV – Home & Garden Tv (canale 56): “OPEN HOUSE: LA CASA PIU’ BELLA” con Giulia Garbi e Diego Thomas.

Tre orgogliosi proprietari aprono le porte delle loro abitazioni per una sfida che decreterà la casa più bella della località di ogni puntata. I proprietari si giudicheranno a vicenda secondo le categorie di location, layout (la distribuzione degli ambienti e la disposizione degli arredi), stile (l’insieme dato da tessuti, finiture, materiali e colori) e personalità.

Ai loro voti si aggiungeranno anche quelli di due giudici autorevoli: Giulia Garbi, esperta agente immobiliare specializzata in seconde case con un debole per le dimore d’altri tempi e per l’arte, e Diego Thomas, giudice dell’amato Cortesie per gli ospiti, architetto ed esperto in interior design con una particolare passione per la moda. Dal loro quartier generale, Giulia e Diego seguiranno il tour dei concorrenti nelle case ed esprimeranno a loro volta un giudizio, che sarà fondamentale per decretare il vincitore.

Un viaggio tra appartamenti, baite, chalet, dimore storiche, ville e giardini in alcune delle località più suggestive d’Italia: Alassio, Bardonecchia, Firenze, Costiera romagnola, Roma, Oltrepò pavese, Costiera sorrentina e Lecce. Quale sarà la casa più bella di ogni puntata?

“OPEN HOUSE: LA CASA PIU BELLA” (8×60’) è una produzione originale Milano Produzioni per Discovery Italia. HGTV – Home & Garden TV è visibile al Canale 56 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.