GLOBAL LIGHT NEWS – Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 25/29 Gennaio. Parte 1

29 Gen, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness.


Settimana 25/29 Gennaio. Parte 1


KEYRA KNIGHTLEY : MAI PIU’ SCENE HOT…SE IL REGISTA è UOMO

La bellissima attrice britannica Keyra Knightley dice basta alla scene in cui il suo corpo viene esposto in momenti d’amore espliciti dirette da registi uomini: «Non sono (più) interessata. Mi sento a disagio ora sotto lo sguardo maschile, sono molto vanitosa e il mio corpo ha dato alla luce due figli. Semplicemente, preferisco non trovarmi nuda in mezzo ad un gruppo di uomini» dice l’interprete che però non nega che scene particolarmente intime non possano esserci in un film. La sua posizione però è, a quanto pare, irremovibile: se la scena sarà diretta da un uomo, non si potrà contare su di lei.

Domanda per te Keyra: se la regista fosse donna ma gran parte della troupe fosse ancora composta da uomini, quale sarebbe la tua risposta definitiva?

 

HARRY POTTER CI REGALA UNA NUOVA MAGIA, IN ARRIVO UNA SERIE TV!

Si sentivano da un po’ questi sussurri e mormorii tra le mura del castello di Hogwarts e a quanto pare la magia è diventata realtà: HBO Max sta preparando una serie tv su Harry Potter! Non iniziamo con le domande su regista, cast, trama e date perché, per il momento, solo progetto e casa di produzione sono stati confermati. La serie si baserebbe ovviamente sulla saga dei sette romanzi scritti da J.K. Rowling con ben 500 milioni di copie vendute nel mondo e da cui sono stati tratti otto film che hanno incassato 7 miliardi di euro a livello globale. I numeri, ma anche i milioni di fan ancora fedeli ed entusiasti come il primo giorno, lascerebbero presagire che girare una serie tv potrebbe essere un’ottima, e proficua, idea. Informazioni vere e proprie non circolano ancora e quindi si può solo fantasticare: spin off? Reboot? Cameo degli attori che hanno dato un volto ad Harry, Ron, Hermione, Draco?

Il bello di Harry Potter è proprio questo… non smettere mai di fantasticare.

 

Fracesca Vivalda per Global Story Telling