GLOBAL LIGHT NEWS – Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 18/22 Gennaio. Parte 2

22 Gen, 2021

GLOBAL LIGHT NEWS – Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness.

Settimana 18/22 Gennaio. Parte 2

CHE SI RIAPRANO LE DANZE! LA SECONDA STAGIONE DI BRIDGERTON SI FARA’

 

Da una nota spedita proprio venerdì 22 gennaio che solo lei poteva firmare “Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione”, Lady Whistledown conferma ciò che tutte noi speravamo ovvero che a seconda stagione di Bridgerton si farà.

Qualche piccolo cambiamento però è d’obbligo e quindi vedremo Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne e capo famiglia, come principale protagonista maschile mentre Simon Basset, ovvero il Duca di Hastings… ci sarà lo stesso, attacco di panico sventato.

Inizio riprese dato per la prossima primavera, Covid19 permettendo.

Nell’attesa potete leggere : “Bridgerton” Stagione 1 – Recensione In Anteprima

 

PROCRASTINARE NON E’ MAI STATO COSI’ TANTO CINEMATOGRAFICO

 

Ci risiamo! Dovremo aspettare ancora mesi prima di vedere “No time to die”, il film che vedrà per l’ultima volta Daniel Graig vestire i panni dell’irresistibile agente segreto 007 alias James Bond (che ora potrebbe essere sostituito dall’altrettanto irresistibile Regé-Jean Page, meglio noto come il Duca di Hastings, vedi sopra).

La Sony e la MGM hanno comunicato che, date le condizioni in cui versa la maggior parte delle sale cinematografiche nel mondo causa Covid19, la pellicola ora è prevista per l’8 Ottobre 2021 (sperando sia la volta buona). Alta la mia curiosità nel vedere il premio Oscar Rami Malek (perfetto nel ruolo di Freddy Mercury che gli ha permesso di vincere l’ambita statuetta) nel ruolo del villain Safin e Ana de Armas che interpreterà Paloma, ma di chi si tratti esattamente non si sa.

007 rimandato all’8 Ottobre…forse.

 

ANA DE ARMAS E BEN AFFLECK SI SONO – GIA’ – DETTI ADDIO

 

Dopo neanche un anno, e molti selfie, insieme Ben Affleck e Ana de Armas (vorrei farvi notare come tutte e 3 le news di questo articolo siano collegate) si sono detti addio a causa di scelte di vita apparentemente inconciliabili. Quali siano effettivamente non è dato, per ora, saperlo ma qualcosa i ben informati di Hollywood primo o poi faranno trapelare. Ciò che sicuramente sappiamo è che Ben Affleck, 48 anni, un matrimonio importante alle spalle con Jennifer Garner e tre figli, esce da un momento complicato, non solo per via della separazione ma soprattutto per i problemi con l’acol mai completamente risolti. Ana, conosciuta sul set di Deep Water, di anni ne ha ben 16 di meno, e sembrerebbe non essere pronta per lasciare New York e trasferirsi a Los Angeles dove risiedono Ben e i suoi figli.

Insomma Batman è tornato su piazza… non siete contente?

 

Fracesca Vivalda per Global Story Telling