PANINI COMICS – Dal 3 dicembre MERCY 3, l’ultimo capitolo della saga campione di vendite della superstar del fumetto MIRKA ANDOLFO

1 Dic, 2020

MERCY 3

LA MINIERA, I RICORDI E LA MORTALITÀ 

 di Mirka Andolfo

 

Tra fascino femminile e atmosfere horror, arriva il capitolo finale di Mercy, la serie internazionale di grande successo di pubblico e critica


Dopo il secondo uscito a settembre, arriva, sempre per Panini Comics, il terzo ed ultimo volume di Mercy, la saga campione di vendite della superstar del fumetto Mirka Andolfo. In questo capitolo finale, l’elaborato piano della misteriosa Lady Hellaine, da poco arrivata nella cittadina di Woodsburgh, inizia a prendere forma, ma non tutto va come aveva previsto! Ogni azione porta a delle conseguenze (talvolta inattese), mentre strani ricordi cominciano ad affiorare sempre più intensi e opprimenti. Ciascun personaggio si ritroverà a fronteggiare i propri demoni. Come sempre, alla fine, i “buoni” vinceranno… ma la domanda è: chi sono i “buoni” in questa storia?

La serie è un moderno classico dell’orrore declinato al femminile. Protagonista assoluta una donna “inumana”, violenta e crudele, nella fittizia cittadina di Woodsburgh, durante la corsa all’oro del Klondike. Nel racconto si mescolano gli elementi tipici della narrazione horror e temi di stringente attualità, come il rapporto tra le comunità e ciò che è considerato “diverso” e il ruolo della donna in un ambiente dominato da uomini.

Il secondo e il terzo capitolo di Mercy sono disponibili anche in versione variant con copertine realizzate per l’occasione da Stanley ARTGERM Lau (per il numero 2) ed Enrico Marini (per il numero 3). Inoltre, ogni capitolo della serie è pubblicato anche in edizione Limited Deluxe a tiratura limitata di 666 esemplari autografati dall’autrice. Per in fan più affezionati, la Super Limited Deluxe, in sole 66 copie, sarà anche corredate da uno sketch originale.

 

 

MERCY 3 – LIMITED DELUXE EDITION

(666 copie)

Prezzo € 100

Pagine 72

Rilegatura Cartonato cucito, con sovraccoperta poster e autografo dell’autrice