Novità Apple TV+ – Arriva la docuserie “Tiny World” e il finale di stagione di “Ted Lasso”

2 Ott, 2020

Tiny World – Anteprima della serie

Narrato da Paul Rudd, “Tiny World” offre agli spettatori una prospettiva unica sulla natura, esplorando l’ingegnosità e la resilienza degli animali più piccoli del pianeta. La tecnologia all’avanguardio delle fotocamere ci permette, per la prima volta, di vedere il mondo attraverso gli occhi delle creature più piccole e di essere testimoni delle cose straordinarie che fanno per sopravvivere. “Tiny World” è prodotto da Plimsoll Productions, ed è scritto da Tom Hugh Jones, che ne è anche il produttore esecutivo. Anche la dottoressa Martha Holmes e Grant Mansfield sono produttori esecutivi per conto della Plimsoll Productions.

Ted Lasso – Finale di stagione

Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un piccolo allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza nell’insegnamento del calcio. Oltre ad essere protagonista, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence (“Scrubs”) attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con la Warner Bros. Television e la Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo, mentre Liza Katzer è co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Jason Sudeikis & Bill Lawrence & Joe Kelly & Brendan Hunt, e si basa su format/ personaggi preesistenti di NBC Sports.

Tehran – Nuovo episodio

Un nuovo thriller di spionaggio dello scrittore di “Fauda” Moshe Zonder che racconta la storia assolutamente emozionante di un agente del Mossad che si reca sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran che mette in grave pericolo lei e tutti quelli che le stanno intorno. Creato da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretto da Daniel Syrkin. Zonder è anche scrittore al fianco di Omri Shenhar. La serie è prodotta da Zonder, Dana Eden, Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson e Eldad Koblenz; e prodotta da Donna e Shula Productions in associazione con Paper Plane Productions, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV.  

Long Way Up – nuovo episodio

“Long Way Up”, che vede come protagonisti e produttori esecutivi Ewan McGregor e Charley Boorman, riunisce questi due migliori amici dopo oltre un decennio dalla loro ultima avventura in moto in giro per il mondo. Percorrendo 13.000 miglia in 100 giorni attraverso 16 valichi di frontiera e 13 paesi, partendo dalla città di Ushuaia sulla punta del Sud America, Ewan e Charley viaggiano attraverso i gloriosi e poco noti paesaggi del Sud e del Centro America nella loro spedizione più impegnativa ad oggi, utilizzando tecnologie all’avanguardia alla guida del loro prototipo di Harley-Davidson elettriche per contribuire alla sostenibilità del pianeta.

Nel nuovo episodio di questa settimana, Ewan e Charley attraversano la distesa di rocce rosse dell’Argentina mentre un membro del gruppo affronta il malessere dovuto all’altitudine. 

On The Rocks

Una giovane madre newyorkese si trova improvvisamente a dover affrontare dubbi sul suo matrimonio e fa squadra con il padre, irriducibile playboy, per pedinare il marito. Ne scaturisce una scoppiettante avventura comica attraverso la città, che avvicina padre e figlia nonostante le innumerevoli deviazioni. L’acclamata regista Sofia Coppola dà un tocco di leggerezza a questa commedia che racchiude un’esuberante lettera d’amore per New York, una commedia sullo scontro generazionale su come vediamo le relazioni in modo diverso rispetto ai nostri genitori, e una divertente celebrazione delle complicazioni che legano le famiglie moderne.

Laura (Rashida Jones) pensa di essere felicemente sposata, ma quando suo marito Dean (Marlon Wayans) inizia a fare le ore piccole in ufficio con una nuova collega, Laura comincia a temere il peggio. Si rivolge all’unico uomo che ritiene potrebbe avere un’intuizione: il suo affascinante e impulsivo padre Felix (Bill Murray), che insiste perché indaghino sulla situazione. Mentre i due iniziano a vagare di notte per New York, passando dalle feste dei quartieri alti alle zone hot del centro, scoprono che al centro del loro viaggio c’è il loro stesso rapporto.

Ghostwriter – serie vincitrice di un Daytime Emmy Award

Quando un fantasma infesta una libreria di quartiere e comincia a sguinzagliare personaggi fittizi nel mondo reale, quattro ragazzini devono formare una squadra per risolvere un avvincente mistero legato a una faccenda lasciata in sospeso dal fantasma. Armati di messaggi segreti visibili solo a loro, i giovani eroi inseguono la verità — e nel frattempo diventano amici. “Ghostwriter” è una versione reimmaginata della serie del 1992 di Sesame Workshops. La trama di ogni episodio è basata sulla letteratura e fa riferimento a classici e a nuove opere commissionate a noti autori come D.J. MacHale e Kwame Alexander.

Earth At Night In Color

“Earth At Night In Color”, iconica serie di storia naturale narrata da Tom Hiddleston, utilizza telecamere di nuova generazione per rivelare, per la prima volta in assoluto, la vita notturna degli animali, a colori. Girata in sei continenti, dal Circolo Polare Artico alle praterie africane, questa serie pionieristica segue i drammi degli animali notturni al chiaro di luna, rivelando nuovi aspetti e comportamenti mai visti prima. “Earth At Night In Color” è prodotto da Offspring Films. La serie è prodotta da Alex Williamson e Isla Robertson, e prodotta da Sam Hodgson.

Stillwater

Basata sulla serie di libri di Scholastic “Zen Shorts”, scritti da Jon J Muth, “Stillwater” è prodotta da Gaumont e Scholastic Entertainment e incentrata sui fratelli Karl, Addy e Michael, tre bambini come tutti gli altri che affrontano le tipiche difficoltà associate alla loro età – il che significa che a volte anche i problemi più piccoli possono sembrare insormontabili. Fortunatamente per loro, i tre hanno come vicino di casa Stillwater, un panda di grande saggezza. Mediante il proprio esempio, le storie che racconta e il suo dolce senso dell’umorismo, Stillwater consente ai bambini di comprendere più a fondo ciò che provano, oltre a dotarli di strumenti che li aiutano ad affrontare le sfide della vita quotidiana. Stillwater dà anche ai tre fratelli l’opportunità di intraprendere una nuova vita divertente e avventurosa, aprendo i loro occhi alle meraviglie nascoste del mondo che li circonda e guidandoli a scoprire il proprio posto al suo interno. “Stillwater” ha come produttori esecutivi Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Iole Lucchese, Caitlin Friedman, Jef Kaminsky e Rob Hoegee e si avvale della voce di grandi talenti come James Sie, Eva Binder, Tucker Chandler e Judah Mackey.