Novità della settimana su Apple TV+ Nuovi episodi di “Little Voice” e “Central Park”

19 Lug, 2020

Novità della settimana su Apple TV+ 

Little Voice

Nuovo episodio venerdì 17 luglioUn racconto fresco e intensamente romantico del pluripremiato team di J.J. Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson, “Little Voice” è una lettera d’amore alla diversa musicalità di New York con Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper. La serie segue Bess King, (O’Grady) un’interprete dal talento unico che lotta per realizzare i suoi sogni mentre affronta il rifiuto, l’amore e complicati problemi familiari. Con musiche originali della candidata al Grammy e al Tony Award, Sara Bareilles, questa è la storia di come trovare la propria voce autentica e il coraggio di usarla.

apple.co/-littlevoice

Nel quarto episodio, “Love Hurts,” Bess e Samuel vengono premiati con l’opportunità di registrare presso i leggendari Electric Lady Studios — e Percy, il padre di Bess, si unisce a loro. 

Central Park

Nuovo Episodio venerdì 17 luglioUna nuova commedia musicale di animazione con le voci di Josh Gad, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci. “Central Park” è creata e scritta dal premio Emmy Loren Bouchard (“Bob’s Burgers”), che è anche produttrice esecutiva, insieme al premio Grammy Josh Gad (“Frozen”) e al premio Emmy Nora Smith (“Bob’s Burgers”) e segue le vicende dei Tillerman, una famiglia che vive a Central Park. Owen, il direttore del parco, e Paige, sua moglie giornalista, crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso al mondo, mentre respingono l’ereditiera dell’hotel Bitsy Brandenham e la sua assistente Helen, che non vorrebbe altro che trasformare il parco in un’area piena di condomìni.

apple.co/-CentralPark

Nel nono episodio, “Live It Up Tonight,” Molly e Cole fanno un tour speciale del parco mentre Owen e Paige cercano di avere una serata romantica. 

Ted Lasso

Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un piccolo allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza nell’insegnamento del calcio. Oltre ad essere protagonista, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence (“Scrubs”) attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con la Warner Bros. Television e la Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo, mentre Liza Katzer è co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Jason Sudeikis & Bill Lawrence & Joe Kelly & Brendan Hunt, e si basa su format/ personaggi preesistenti di NBC Sports.

apple.co/_TedLasso

I primi tre episodi di “Ted Lasso” debutteranno venerdì 14 agosto. Gli episodi successivi saranno disponibili ogni venerdì su Apple TV+.   

Boys State

“Boys State”, il sensazionale vincitore del Gran Premio della Giuria per la categoria documentari al Sundance Film Festival di quest’anno, è un’immersione, estremamente divertente e continuamente rivelatrice, in un programma annuale, della durata di una settimana, in cui un migliaio di liceali texani si riuniscono per un complesso esercizio di simulazione: costruire il governo del proprio stato. I registi Jesse Moss e Amanda McBaine seguono da vicino le crescenti tensioni che sorgono all’interno di una gara governativa particolarmente avvincente, puntando i loro obiettivi su indimenticabili adolescenti come Ben, un arci-conservatore e sostenitore di Reagan che trabocca di fiducia nonostante i personali fallimenti, e Steven, un figlio di immigrati messicani dalla mentalità progressista che sostiene le sue convinzioni in mezzo alle avversità. Nel farlo, i registi creano un ritratto complesso della mascolinità americana contemporanea, nonché un microcosmo delle divisioni politiche nazionali, spesso scoraggianti, che tuttavia riesce a piantare semi di speranza.

“Boys State” debutterà in alcuni cinema statunitensi venerdì 31 luglio, prima del suo arrivo a livello globale su Apple TV+ venerdì 14 agosto.

In arrivo venerdì 14 agosto

Greyhound

Tom Hanks è un veterano della Marina Militare di lunga data che, in qualità di primo capitano, ha il compito di proteggere un convoglio di 37 navi che trasportano migliaia di soldati e i tanto necessari rifornimenti attraverso le insidiose acque dell’Atlantico durante la Seconda Guerra Mondiale. Per cinque giorni senza copertura aerea, il capitano e la sua piccola forza di tre navi di scorta devono farsi strada attraverso una zona dell’oceano conosciuta come “la Fossa Nera”, combattendo gli U-Boot nazisti e proteggendo le loro preziose navi e i loro soldati. “Greyhound” si ispira agli eventi della Battaglia dell’Atlantico, che si svolse nei primi mesi dell’alleanza dell’America con la Gran Bretagna e le forze alleate. Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue sono i protagonisti al fianco di Hanks. “Greyhound” è stato scritto da Tom Hanks, diretto da Aaron Schneider e prodotto da Gary Goetzman.

Gli abbonati di Apple TV+ possono vedere “Greyhound” in Dolby Vision e Dolby Atmos, che arricchiscono il film con una qualità d’immagine spettacolare e un coinvolgente audio dinamico.

apple.co/greyhound

Greatness Code

Una serie iconica, con brevi episodi senza copione, diretta da Gotham Chopra che mette in luce storie non ancora raccontate dei più grandi atleti del mondo. La prima stagione è fatta di sette mini-episodi, ognuno dei quali esamina un momento cruciale che ha definito la carriera di un atleta. Tra gli atleti di fama internazionale presenti nella prima stagione ci sono Lebron James, quattro volte MVP NBA, tre volte campione NBA e due volte oro olimpico; Tom Brady, sei volte campione del Super Bowl e quattro volte MVP; Alex Morgan, medaglia d’oro olimpica e co-capitano della Nazionale di Calcio femminile americana; Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e otto volte campione olimpico; Katie Ledecky, cinque volte medaglia d’oro olimpica e 15 volte campionessa del mondo di nuoto; Kelly Slater, 11 volte campionessa del mondo di surf. “Greatness Code” è una co-produzione tra le piattaforme di contenuti sportivi Religion of Sports, che è co-fondata da Chopra, Brady e la leggenda della Hall of Fame della NFL Michael Strahan; e Uninterrupted, il marchio di potenziamento degli atleti fondato da LeBron James e Maverick Carter. Gotham Chopra è anche produttore esecutivo attraverso Religion of Sports, insieme al produttore esecutivo Maverick Carter attraverso Uninterrupted. Ameeth Sankaran è produttore esecutivo attraverso Religion of Sports, e Devin Johnson è produttore esecutivo attraverso Uninterrupted.

apple.co/-greatnesscode

La prima stagione completa di “Greatness Code” è ora in streaming, in esclusiva su Apple TV+.

The Banker

Ispirato a fatti realmente accaduti, “The Banker” racconta la storia dei rivoluzionari uomini d’affari Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), che escogitano un piano audace e rischioso per affrontare l’establishment razzista degli anni ’60 aiutando altri afroamericani a perseguire il sogno americano. Insieme alla moglie di Garrett, Eunice (Nia Long), istruiscono un uomo bianco della classe operaia, Matt Steiner (Nicholas Hoult), perchè appaia formalmente come il volto r
icco e privilegiato del loro fiorente impero immobiliare e bancario – mentre Garrett e Morris fingono di essere il custode e l’autista. Il loro successo, attirerà alla fine l’attenzione del governo federale, che mette a rischio tutto ciò che i quattro hanno costruito. Il film drammatico è diretto da George Nolfi (“The Adjustment Bureau”) e prodotto da Joel Viertel. Brad Feinstein ha prodotto sotto la sua bandiera Romulus Entertainment, insieme ai produttori Nolfi, Nnamdi Asomugha, Jonathan Baker, David Lewis Smith e Anthony Mackie. I produttori esecutivi sono Joseph F. Ingrassia, Samuel L. Jackson, Will Greenfield, David Gendron e Ali Jazayeri.

“The Banker” è scritto da Niceole Levy, George Nolfi, David Lewis Smith e Stan Younger da un racconto di David Lewis Smith, Stan Younger e Brad Caleb Kane.

apple.co/_TheBanker

Dear…

Un nuovo documentario in 10 episodi con produttore esecutivo R.J. Cutler, vincitore dell’Emmy Award e del Peabody Award. La serie si ispira agli innovativi spot di Apple “Dear Apple”. “Dear…” ha un approccio innovativo e cinematografico alle biografie delle figure più iconiche della società di oggi, utilizzando lettere scritte da persone la cui vita è stata cambiata grazie al lavoro di queste figure iconiche. 

apple.co/_Dear

Ufficio Stampa : Apple Tv