“VIETATO L’INGRESSO” – Il progetto di TAM al Teatro Arcimboldi Milano. Presentazione Stampa

6 Set, 2021

“VIETATO L’INGRESSO” – Il progetto di TAM al Teatro Arcimboldi Milano. Presentazione Stampa

L’iniziativa presentata da TAM Teatro Arcimboldi Milano e Show Bees è l’occasione perfetta per riaprire al pubblico e agli artisti il Teatro Arcimboldi in un modo unico, originale e non convenzionale. 

Prestigiosi studi dell’Interior Design milanese si sono uniti per ricreare e dare nuova vita ai diciassette camerini situati al secondo piano del Teatro Arcimboldi. Questi luoghi dove attori, cantanti, ballerini e musicisti si preparano per entrare in scena sono ora differenti e caratteristici, ognuno con delle particolari ben distinti. L’iniziativa si concluderà con un contest a votazione (fino al 27 settembre 2021) da parte del pubblico per decretare il vincitore.   

“VIETATO L’INGRESSO” è un’occasione unica per guardare con i propri occhi quella parte di uno spettacolo teatrale che solitamente è celata alla vista del pubblico ma da sempre piena di suggestione. Tutti abbiamo sognato o immaginato come i nostri idoli si preparano nei loro luoghi di raccolta artistica e preparazione estetica; il contesto scenico che questi studi di progettazione hanno creato aumenta ancora di più quel senso di emozioni che si può provare visitando questi luoghi. Differenti tra loro e ognuno con una precisa chiave stilistica, i diciassette camerini trasmettono sensazioni differenti in maniera tale che ognuno possa trovare il proprio preferito e dove potersi immaginare una vera star pronta per il suo debutto sul palcoscenico.

L’iniziativa è anche l’occasione per unire lo spettacolo nella sua forma più intima ma allo stesso tempo più emotiva con il mondo fascinoso e molto espressivo fatto di estetica e precisione stilistica del design.  

Sono aperte le prenotazioni sul sito del teatro www.teatroarcimboldi.it per le visite ai camerini di VIETATO L’INGRESSO.

Andrea Arcuri