"Le Leggende della WWE" - Recensione Episodio Ultimate Warrior. Disponibile su Blaze dal 21 Gennaio


"Le Leggende della WWE" - Recensione Episodio Ultimate Warrior. Disponibile su Blaze dal 21 Gennaio 2022  


Arriva su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 127) da venerdi’ 21 gennaio alle 21.50, in prima visione assoluta, "Le Leggende della WWE", il programma che racconta le indimenticabili star del wrestling. Conosceremo da vicino grandi wrestler come il compianto “Ultimate Warrior”, Steve Austin detto “Stone Cold” e "Macho Man”alias Randy Savage celebri per i propri motti, le loro personalità strabordanti, i volti dipinti e le loro mise vistose.

La prima puntata è dedicata a James Brian Hellwig alias “Ultimate Warrior”, noto soprattutto per il suo periodo di attività tra il 1987 e il 1991 e di nuovo tra il 1992 e il 1996. Nel documentario faremo la conoscenza di Shari Tyree, la prima moglie di Warrior e il periodo di formazione fino all'apice della sua carriera. Nel corso della storia ci saranno estratti dei maggiori personaggi che hanno incontrato ultimate Warrior è hanno contribuito al suo percorso. La seconda moglie Dana, le loro due figlie e soprattutto Vince McMahon che per lui è stato mentore e una figura paterna molto importante.

Le foto e i racconti personali di Warrior che vengono mostrate durante il documentario sono davvero interessanti e un'aggiunta fantastica alla storia. il racconto è molto preciso e lucido nella sua progressione portando avanti in perfetto ordine cronologico la storia di questo controverso personaggio. Ultimate Warrior era un essere umano imperfetto che portava con sé moltissimi problemi a livello emotivo dettati da alcuni problemi personali di tipo caratteriale ma anche legati al mondo e alle aspettative che gli venivano costruito intorno. Anche in questo aspetto la storia messa in scena è molto lucida nel differenziale quello che è stato il personaggio sotto i riflettori e l'uomo che pian piano è maturato drammaticamente dopo aver fatto ammenda con la WWE. Alla fine, ha trovato la pace con se stesso, la sua eredità, la sua famiglia e il mondo.

Dall'altra parte lo spettacolo della WWE non viene meno e sono importanti gli estratti dei suoi primi incontri come Warrior Splash e poi quelli epici con Andre The Giant, Sgt. Slaughter e soprattutto Hulk Hogan. Questa parte arricchisce e soprattutto serve per intrattenere lo spettatore che alla fine vede un documentario senza quasi accorgersene.
Non vediamo l'ora di vedere i prossimi episodi che racconteranno la storia dei personaggi che hanno fatto la storia della WWE, divertendo il pubblico ad ogni match con delle esibizioni spettacolari.

Andrea Arcuri

Gli articoli appena sfornati da GTS

Apple Music Live: Harry Styles Venerdì 20 maggio Live per
Apple Music Live: Harry Styles Venerdì 20 maggio Live per "Harry's House"

"Harry's House", disponibile dal 20 Maggio 2022

KADEBOSTANY FUORI IL NUOVO SINGOLO  “TWO LOVEBIRDS IN A CAGE” feat. SENA SENER
KADEBOSTANY FUORI IL NUOVO SINGOLO “TWO LOVEBIRDS IN A CAGE” feat. SENA SENER

Artista, producer e performer da miliardi di stream. Produttore di hit mondiali e colonne sonore di incredibile successo

Candlelight : Tributo a Franco Battiato. Quando Musica ed Esecuzione creano un'atmosfera unica
Candlelight : Tributo a Franco Battiato. Quando Musica ed Esecuzione creano un'atmosfera unica

Federica Badalini al pianoforte e Loris Rossi al violoncello

Home
Home", la seconda stagione dal 17 giugno su Apple TV+

l'innovativa docuserie sul design nominata agli Emmy

Teatro Franco Parenti - CABARET DELLE PICCOLE COSE dal 21 maggio al 2 Giugno 2022
Teatro Franco Parenti - CABARET DELLE PICCOLE COSE dal 21 maggio al 2 Giugno 2022

con Erica Bianco, Livia Bonetti, Matteo Cecchi, Roberto Gudese, Ilaria Marchianò, Viola Mirmina, Marco Risiglione, Federico Rubino

Sperling & Kupfer - In libreria THE ATLAS SIX, il romanzo dark academia di Olivie Blake
Sperling & Kupfer - In libreria THE ATLAS SIX, il romanzo dark academia di Olivie Blake

IL PRIMO ROMANZO DI UNA TRILOGIA ATTESISSIMA E DIVENTATA UN GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE.

Hope Edizioni -  Predestinati di Abbi Glines
Hope Edizioni - Predestinati di Abbi Glines

Data di uscita: 25 maggio 2022

Artisti da tutta Italia sabato 21 maggio a Piazza del Popolo - Play Music Stop War
Artisti da tutta Italia sabato 21 maggio a Piazza del Popolo - Play Music Stop War

con Sant'Egidio in concerto per la pace. PLAY MUSIC - STOP WAR