KOCH MEDIA ITALIA: LE NOVITÁ HOME VIDEO DI LUGLIO 2021

KOCH MEDIA ITALIA: LE NOVITÁ HOME VIDEO DI LUGLIO 2021

KOCH MEDIA ITALIA: LE NOVITÁ HOME VIDEO DI LUGLIO 2021


My Fair Lady

Questo amato adattamento della pièce teatrale di Broadway ha come protagonista la grande Audrey Hepburn nel ruolo di Eliza Doolittle, un’energica venditrice di strada della classe operaia londinese, e Rex Harrison nei panni dello snob Professor Higgins, che cerca di trasformare Eliza in una donna sofisticata impartendole delle vere e proprie lezioni. Quando la bella Eliza sboccerà come un fiore e farà il suo ingresso nell’alta società londinese, sarà proprio Higgins a dover imparare qualche lezione.

 

La Guerra dei Mondi

L’apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti improvvisamente dal sottosuolo, preannuncia l’arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione. L’esercito prova a contrastare l’attacco, ma tutti gli stratagemmi si rivelano inutili. Nel frattempo Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la propria abilità e il proprio coraggio per sopravvivere al massacro.

 

Star Trek Picard

Dopo Star Trek: The Next Generation Patrick Stewart torna nel suo iconico ruolo del Capitano Jean-Luc Picard. In seguito alla distruzione del pianeta Romulus, Picard sarà alle prese con una serie di misteri provenienti dal suo passato. Dai co-creatori Alex Kurtzman, Michael Chabon (vincitore del Premio Pulitzer), Akiva Goldsman (Premio Oscar® per A Beautiful Mind) e l’autrice di Star Trek Kirsten Beyer, STAR TREK: PICARD ci trasporta in una nuova avventura contro una legione di pericolosi nemici, con l’aiuto di un equipaggio completamente nuovo e di alcuni vecchie conoscenze.

 

Knuckledust – Fight Club

Quando una speciale task force della polizia irrompe in un fight club clandestino, trova sette differenti livelli sotterranei pieni di cadaveri di combattenti, assassini e scagnozzi provenienti da tutto il mondo. In vita viene rinvenuto solo un uomo. Toccherà agli agenti capire se si tratta dell’unico sopravvissuto agli scontri…o dello sterminatore

 

Hey Duggee – Il distintivo delle pulizie

Duggee è un adorabile cane che gestisce il Club dei Lupetti, un luogo in cui i bambini prendono parte a tanti tipi di attività entusiasmanti, vivono avventure e guadagnano dei distintivi per i loro risultati.

Al Club dei Lupetti è tempo di pulizie di primavera, Duggee e i Lupetti mettono in scena uno spettacolo di marionette, l’adorabile ma caotico nipotino di Duggee viene a trovare i Lupetti e il circo arriva in città

 

OLDBOY (4K UHD)

Oh Dae-su viene rapito e rinchiuso in una prigione privata, senza sapere per quanto tempo vi rimarrà. Dopo quindici anni viene rilasciato e ha un unico desiderio: vendicarsi. Ma deve scoprire chi lo ha rapito e perché. Mido lo aiuterà a risolvere il mistero ma la scoperta della verità sarà per lui solo l’inizio del suo incubo più atroce… Vincitore del Gran Premio della Giuria a Cannes, acclamato da Tarantino, Spike Lee e molti altri, Old Boy rappresenta l’opera distintiva di quello che è stato in seguito definito l’Extreme Cinema coreano di inizio millennio.

 

Z - Vuole giocare

Elizabeth (Keegan Connor Tracy) è una giovane mamma molto premurosa, che vive con il marito Kevin (Sean Rogerson), la mamma gravemente malata perennemente a letto e il suo unico figlio di otto anni, Joshua (Jett Klyne). Quest’ultimo parla continuamente a un amico immaginario di nome Z. La presenza di Z si fa talmente ingombrante e oppressiva, che Beth inizia a temere che la sua famiglia possa essere in grave pericolo. Episodi terribili non tardano a verificarsi, gettando la famiglia nella disperazione più nera…

 

Mortal

Eric (Nat Wolff) è un ragazzo americano che vive in Norvegia, evitando il contatto con altre persone perché continua a manifestare strani poteri elementali incontrollabili. Avvicinato da alcuni giovani teppisti, uccide inavvertitamente uno di loro semplicemente toccandolo, finendo al commissariato di Polizia. Lì incontra la psicologa Christine (Iben Akerlie), una ragazza in grado di fare breccia in lui. Quando un agente dell’Ambasciata degli Stati Uniti (Priyanka Bose) tenta di prendere Eric in custodia per riportarlo in patria, Eric si ritroverà in fuga con Christine per tornare alla fattoria dove i suoi poteri si sono manifestati per la prima volta…

Gli articoli appena sfornati da GTS

LA GRANDE ARTE TORNA AL CINEMA CON QUATTRO PERSONAGGI DIVENTATI LEGGENDA
LA GRANDE ARTE TORNA AL CINEMA CON QUATTRO PERSONAGGI DIVENTATI LEGGENDA

TUTANKHAMON, BOTTICELLI, LEONARDO e REMBRANDT

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION
THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION

Scopri i contenuti della COLLECTOR’S EDITION

MODERAT: IN ITALIA all'Alcatraz di Milano IL 9 Novembre 2022
MODERAT: IN ITALIA all'Alcatraz di Milano IL 9 Novembre 2022

il 9 novembre 2022 per un’unica data italiana di MORE D4TA tour

Eagle Pictures | Le novità Home Video di DICEMBRE 2021
Eagle Pictures | Le novità Home Video di DICEMBRE 2021

LE USCITE HOME VIDEO DI DICEMBRE DA REGALARE A NATALE 2021

Spencer di Pablo Larrain con Kristen Stewart - Ecco il  trailer italiano ufficiale
Spencer di Pablo Larrain con Kristen Stewart - Ecco il trailer italiano ufficiale

Il nuovo intenso film con Kristen Stewart nel ruolo della principessa Diana

VOLBEAT release party all’Headbangers Pub di Milano il 1° dicembre
VOLBEAT release party all’Headbangers Pub di Milano il 1° dicembre

“Servant of the Mind”, in uscita il 3 dicembre su Universal.

The Marvelous Mrs. Maisel: la quarta stagione arriva il 18 febbraio 2022
The Marvelous Mrs. Maisel: la quarta stagione arriva il 18 febbraio 2022

Prova, prova, uno, due, tre - funziona questo microfono?

JULIE DEPARDIEU torna nel ruolo di  “ALEXANDRA” - I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV SU GIALLO
JULIE DEPARDIEU torna nel ruolo di “ALEXANDRA” - I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV SU GIALLO

DALL’1 DICEMBRE OGNI MERCOLEDI ALLE 21:10 SU GIALLO CANALE 38