Food Network: torna CSABA DALLA ZORZA con la nuova serie "THE MODERN BAKER"

Per far rivivere la tradizione basta mettere le mani in pasta, e nella cucina di Csaba dalla Zorza il forno è già acceso. Dopo “The Modern Cook”, Csaba torna su Food Network con una nuova serie: “THE MODERN BAKER”, in prima tv dal 21 novembre ogni domenica alle 15:00.
Il forno per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto cult di Real Time e Food Network, è molto più di un semplice elettrodomestico. È il cuore della cucina, quel luogo dove ritrovare ogni volta tutta la serenità che serve per chiudere bene una giornata. È nell’impastare, montare e decorare che si ritrova tutto il piacere di fare le cose come una volta, a mano, senza sentire la fretta.
In questa nuova serie dedicata alla tradizione bakery, Csaba non si limiterà a insegnare delle ricette, ma mostrerà come sia possibile creare tutto ciò che serve partendo dagli impasti di base. Come in una sinfonia che nasce mettendo insieme solo 7 note, infatti, anche in cucina si può imparare a comporre qualunque tipo di musica: pane fragrante, torte, dolci, pizze e altro ancora. E non importa se la prima torta non riuscirà alla perfezione: per sbaglio a volte possono nascere anche dei capolavori.
“THE MODERN BAKER” (10x30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Gli articoli appena sfornati da GTS

Apple Music Live: Harry Styles Venerdì 20 maggio Live per "Harry's House"
"Harry's House", disponibile dal 20 Maggio 2022

KADEBOSTANY FUORI IL NUOVO SINGOLO “TWO LOVEBIRDS IN A CAGE” feat. SENA SENER
Artista, producer e performer da miliardi di stream. Produttore di hit mondiali e colonne sonore di incredibile successo

ONE-DAY PUNK FESTIVAL al CARROPONTE con LAGWAGON, ANTI-FLAG, PUNKREAS e THE OFFSPRING
21 GIUGNO 2022 CARROPONTE | SESTO S.G. | MILANO

Candlelight : Tributo a Franco Battiato. Quando Musica ed Esecuzione creano un'atmosfera unica
Federica Badalini al pianoforte e Loris Rossi al violoncello

Home", la seconda stagione dal 17 giugno su Apple TV+
l'innovativa docuserie sul design nominata agli Emmy

LA PUBBLICITA' PIU' PAZZA DEL MONDO! OGNI MERCOLEDI’ ALLE 22.00 SU COMEDY CENTRAL
Con i comici Marta e Gianluca

Teatro Franco Parenti - CABARET DELLE PICCOLE COSE dal 21 maggio al 2 Giugno 2022
con Erica Bianco, Livia Bonetti, Matteo Cecchi, Roberto Gudese, Ilaria Marchianò, Viola Mirmina, Marco Risiglione, Federico Rubino

Sperling & Kupfer - In libreria THE ATLAS SIX, il romanzo dark academia di Olivie Blake
IL PRIMO ROMANZO DI UNA TRILOGIA ATTESISSIMA E DIVENTATA UN GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE.

Hope Edizioni - Predestinati di Abbi Glines
Data di uscita: 25 maggio 2022

Artisti da tutta Italia sabato 21 maggio a Piazza del Popolo - Play Music Stop War
con Sant'Egidio in concerto per la pace. PLAY MUSIC - STOP WAR