Blue Swan Entertainment – Uscite Agosto 2021

Blue Swan Entertainment – Uscite Agosto 2021

Blue Swan Entertainment – Uscite Agosto 2021

 

BOSS LEVEL – DVD e Blu-Ray – Dal 5/8

Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l'ex agente delle forze speciali Roy Pulver (Frank Grillo) scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minaccia la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia.

 

 

FIRE CITY – DVD – Dal 5/8

I demoni si sono trasferiti sulla Terra e vivono nei bassifondi di Los Angeles mimetizzati in mezzo agli esseri umani tenendosi in vita attraverso l’energia emanata dalle emozioni negative degli uomini. Tra questi vi è Vine, un demone disilluso che per anni è stato a capo del suo clan occupandosi del sostentamento e del nutrimento di tutti. Un giorno però, trovandosi di fronte ad un bivio, Vine decide di stare dalla parte degli esseri umani aiutando una bambina in difficoltà rischiando di compromettere l’equilibrio che ha tenuto a bada le forze oscure.

 

L’OMBRA DI STALIN – DVD – Dal 19/8

Gareth Jones è un giovane e ambizioso giornalista gallese che si è guadagnato la notorietà per essere stato il primo giornalista straniero a intervistare Hitler. Alla ricerca della sua prossima grande storia, si concentra sull'utopia sovietica. Decide di recarsi a Mosca con l'obiettivo di ottenere un'intervista con lo stesso Stalin. Una volta nella capitale russa, incontra Ada Brooks, una giornalista britannica che gli rivela come la storia del regime sia del tutto diversa. Apprendendo della carestia indotta dal governo, Gareth riesce a eludere le autorità e si reca clandestinamente in Ucraina, dove è testimone di una delle più grandi atrocità della storia: milioni di persone vengono lasciate morire di fame per rivendere il grano all'estero e finanziare con i ricavi l'impero sovietico.

 

 

THE STRANGER – DVD – Dal 19/8

Martin è uno straniero che si presente in città alla ricerca di Ana, sua moglie, sperando di trovare il luogo in cui è sepolta. Durante la sua veglia al cimitero, viene aggredito e picchiato da tre ragazzi che lo abbandonano dandolo per morto. Rimasto in vita, appena recuperate le forze, Martin va alla ricerca dei suoi assalitori, riducendone uno in fin di vita e scoprendo di avere ottenuto un nuovo terribile potere, quello di risvegliare i morti. Pronto a tutto per trovare la verità e vendicarsi, Martin dovrà far fronte a dei nuovi nemici interessati a rubarne i poteri.

 

HUNTED – DVD – Dal 26/8

Eve incontra in un bar quello che reputa un ragazzo affascinante. Il ragazzo sembra avere tutte le carte in regola e addirittura l’aiuta a liberarsi di uno scocciatore. Le cose per lei si complicano però quando realizza di avere in realtà di fronte uno psicopatico in combutta con un complice per adescarla. I due la inseguono con pessime intenzioni ma Eve non si arrende e del resto non ne ha motivo: decisa a contrattaccare Eve porterà gli uomini dentro la foresta iniziando così una spietata caccia.

 

 

 

 

 

Gli articoli appena sfornati da GTS

LA GRANDE ARTE TORNA AL CINEMA CON QUATTRO PERSONAGGI DIVENTATI LEGGENDA
LA GRANDE ARTE TORNA AL CINEMA CON QUATTRO PERSONAGGI DIVENTATI LEGGENDA

TUTANKHAMON, BOTTICELLI, LEONARDO e REMBRANDT

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION
THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION

Scopri i contenuti della COLLECTOR’S EDITION

MODERAT: IN ITALIA all'Alcatraz di Milano IL 9 Novembre 2022
MODERAT: IN ITALIA all'Alcatraz di Milano IL 9 Novembre 2022

il 9 novembre 2022 per un’unica data italiana di MORE D4TA tour

Eagle Pictures | Le novità Home Video di DICEMBRE 2021
Eagle Pictures | Le novità Home Video di DICEMBRE 2021

LE USCITE HOME VIDEO DI DICEMBRE DA REGALARE A NATALE 2021

Spencer di Pablo Larrain con Kristen Stewart - Ecco il  trailer italiano ufficiale
Spencer di Pablo Larrain con Kristen Stewart - Ecco il trailer italiano ufficiale

Il nuovo intenso film con Kristen Stewart nel ruolo della principessa Diana

VOLBEAT release party all’Headbangers Pub di Milano il 1° dicembre
VOLBEAT release party all’Headbangers Pub di Milano il 1° dicembre

“Servant of the Mind”, in uscita il 3 dicembre su Universal.

The Marvelous Mrs. Maisel: la quarta stagione arriva il 18 febbraio 2022
The Marvelous Mrs. Maisel: la quarta stagione arriva il 18 febbraio 2022

Prova, prova, uno, due, tre - funziona questo microfono?

JULIE DEPARDIEU torna nel ruolo di  “ALEXANDRA” - I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV SU GIALLO
JULIE DEPARDIEU torna nel ruolo di “ALEXANDRA” - I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV SU GIALLO

DALL’1 DICEMBRE OGNI MERCOLEDI ALLE 21:10 SU GIALLO CANALE 38