A DRAG RACE L’OMAGGIO A RAFFAELLA CARRÀ. OSPITE D’ECCEZIONE TIZIANO FERRO

E’ arrivato il giro di boa per le concorrenti di DRAG RACE ITALIA, il talent show che incoronerà la prima “Italia’s First Drag Superstar” e la terza puntata, disponibile da venerdì 3 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+, non potrebbe essere più esplosiva. Le sette drag queen rimaste in gara Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, si sfideranno prendendo ispirazione da una vera diva e regina della musica e dello spettacolo: Raffaella Carrà.
L’icona LGBTQ+ più famosa e amata sarà la musa sia della mini-challenge, dove le drag dovranno ricomporre un puzzle che raffigura i look più conosciuti della Carrà, sia nella competizione a squadre, un Rusical dedicato alla vita della celebre showgirl. E ancora a tema Carrà sarà la prova finale che porterà in passerella i look a lei ispirati, e che verrà giudicata da un bancone della giuria di altissimo livello. Ospite d’eccezione di puntata è Tiziano Ferro, in collegamento da Los Angeles. In studio invece, accanto alla drag queen Priscilla, l'attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l'influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, per la terza puntata saranno presenti il maestro Stefano Magnanensi, per tanti anni collaboratore di Raffaella Carrà che aiuterà le drag queen nel Rusical, l’attivista LGBTQ+ e showgirl Vladimir Luxuria e lo stylist Nick Cerioni. Grandi ospiti e grandi performance: il terzo episodio di Drag Race Italia ha tutti gli ingredienti per uno show davvero imperdibile.
“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder, prodotto da Ballandi disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 19 novembre. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia.
Segui Drag Race Italia sui social:
FACEBOOK: www.facebook.com/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/
TWITTER: @dragraceit_real
TIKTOK: @dragraceitalia.official
Gli articoli appena sfornati da GTS

Apple Music Live: Harry Styles Venerdì 20 maggio Live per "Harry's House"
"Harry's House", disponibile dal 20 Maggio 2022

KADEBOSTANY FUORI IL NUOVO SINGOLO “TWO LOVEBIRDS IN A CAGE” feat. SENA SENER
Artista, producer e performer da miliardi di stream. Produttore di hit mondiali e colonne sonore di incredibile successo

ONE-DAY PUNK FESTIVAL al CARROPONTE con LAGWAGON, ANTI-FLAG, PUNKREAS e THE OFFSPRING
21 GIUGNO 2022 CARROPONTE | SESTO S.G. | MILANO

Candlelight : Tributo a Franco Battiato. Quando Musica ed Esecuzione creano un'atmosfera unica
Federica Badalini al pianoforte e Loris Rossi al violoncello

Home", la seconda stagione dal 17 giugno su Apple TV+
l'innovativa docuserie sul design nominata agli Emmy

LA PUBBLICITA' PIU' PAZZA DEL MONDO! OGNI MERCOLEDI’ ALLE 22.00 SU COMEDY CENTRAL
Con i comici Marta e Gianluca

Teatro Franco Parenti - CABARET DELLE PICCOLE COSE dal 21 maggio al 2 Giugno 2022
con Erica Bianco, Livia Bonetti, Matteo Cecchi, Roberto Gudese, Ilaria Marchianò, Viola Mirmina, Marco Risiglione, Federico Rubino

Sperling & Kupfer - In libreria THE ATLAS SIX, il romanzo dark academia di Olivie Blake
IL PRIMO ROMANZO DI UNA TRILOGIA ATTESISSIMA E DIVENTATA UN GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE.

Hope Edizioni - Predestinati di Abbi Glines
Data di uscita: 25 maggio 2022

Artisti da tutta Italia sabato 21 maggio a Piazza del Popolo - Play Music Stop War
con Sant'Egidio in concerto per la pace. PLAY MUSIC - STOP WAR