REBEL MOON – THE DIRECTOR’S CUT di Zack Snyder il 2 agosto 2024 su Netflix

12 Giu, 2024

Annunciata la data di uscita di “Rebel Moon – The Director’s Cut”, divisa in due capitoli e con nuovi titoli, “Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue” e “Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono”, in arrivo solo su Netflix il 2 agosto 2024.  

 

 

SINOSSI

 

Immergiti più a fondo nella mitologia e nella follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder, con il mondo ferocemente più sexy e sanguinoso di “Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue” e “Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono.

 

Nella Director’s cut di Snyder, un pacifico insediamento su una luna negli angoli più remoti della galassia si trova minacciato dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius, e Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di salvezza. Con il compito di scovare abili combattenti che si uniscano a lei con il compito impossibile di battersi contro il Mondo Madre, Kora raduna una piccola banda di guerrieri composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra accomunati dalla voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, un nuovo esercito di eroi prende forma.