Halloween 2025 al Teatro Della Quattordicesima

16 Ott, 2025

Il Teatro della Quattordicesima, che ha riaperto a Milano dopo 12 anni, propone, oltre agli spettacoli in Stagione, diversi eventi fuori cartellone.

Se il primo spettacolo sarà il 24 ottobre (Solisti e Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala: per materiale scrivetemi) e dopo l’OpenDay – aperto a tutta la cittadinanza del 19 ottobre, a partire dalle 14, – ad Halloween ci saranno 4 giorni di festa e spettacolo, con uno show che romperà la barriera della quarta parete.

In occasione di Halloween, il palco del teatro della Quattordicesima si anima con SPECTRACULUM, uno spettacolo di teatro fisico in stile Horror Comedy firmato dalla compagnia Liberi Di… Physical Theatre, già protagonista della stagione teatrale del New Victory Theatre di Broadway.

Uno show per gli amanti del brivido e del grottesco, dove coreografie spaventosamente comiche si intrecciano ad acrobazie mozzafiato, il tutto immerso in uno scenario agghiacciante e stranamente affascinante.

Ogni istante tiene lo spettatore con il fiato sospeso, fino a un finale clamoroso e imprevedibilmente divertente che non lascerà nessuno indifferente.

DressCode consigliato: Mascarum Terribilis

 

DATE:

– 31 ottobre ore 21:00
– 1° novembre ore 16:30 e 21:00
– 2 novembre ore 16:30