Su DeAKids dal 13 ottobre Rebby e Molly tornano con Prova a non ridere

9 Ott, 2025

La nuova stagione di Prova a non ridere con Rebby e Molly torna su DeAKids, canale 601 di Sky, dopo il successo della prima stagione. Il comedy show condotto da Rebby e Molly sarà ricco di novità e sorprese. I due creator dovranno commentare alcuni tra i video più buffi del web, cercando in tutti i modi di non ridere. Solo chi riuscirà a mantenere il sangue freddo di fronte ai contenuti più spassosi potrà conquistare l’ambito titolo di Regina o Re della risata!

 

Come sempre, Rebby e Molly si sfideranno a colpi di challenge, battute, espressioni buffe, aneddoti esilaranti e veri e propri trabocchetti comici. Ogni episodio prevede quattro rubriche – due per ciascun conduttore – e una challenge con l’obiettivo di mettere in difficoltà l’altro e strappargli una risata, sottraendogli così i preziosi punti in palio. A movimentare ulteriormente la gara, entrano in scena due nuove carte speciali: con “Me la rischio” il giocatore può puntare tutto e, se non ride, conquistare tre gettoni risata, ma se cede alla risata perde immediatamente ogni punto; con “Annulla risata”, invece, un momento di debolezza può essere cancellato e la partita riprende come se nulla fosse accaduto.

 

Grande novità di questa stagione è anche la Dance Challenge. Rebby e Molly hanno realizzato una sigla finale tutta da ballare e cantare. Tra rap e coreografie scatenate, i due creator invitano i loro piccoli fan a ballare sulla canzone, registrare il proprio video e inviarlo tramite form su www.deakids.it. I migliori contributi potranno essere messi in onda, trasformando gli spettatori nei veri protagonisti di questa festa di risate e movimento.

 

Prova a non ridere con Rebby e Molly è una produzione De Agostini Editore.