GG MAGREE svela “Bleed”

26 Giu, 2025

La DJ/produttrice/cantante australiana GG Magree ha pubblicato oggi “Bleed” , un brano industrial rock di successo con bassi potenti e la voce seducente di Magree, accompagnato da un video provocatorio che mette in risalto la sua passione per un po’ di sangue e violenza.

“‘Bleed’ è ciò che accade quando l’amore diventa selvaggio”, dice Magree . “Quando smetti di distinguere tra voler scopare qualcuno o ucciderlo, perché, a dire il vero, non sai quale delle due opzioni sarebbe migliore” .


Magree, che si è esibita sui palchi di Coachella, Lollapalooza e Ultra Music Festival e ha collaborato con artisti come Zeds Dead, DJ Snake e NGHTMRE, si è costruita un seguito accanito nel mondo dell’EDM, ma “Bleed” la vede estendere le sue radici elettroniche al mondo del rock e del metal attraverso un suono industriale.

“Il suono del rock, del metal e della musica elettronica è sempre stato nelle mie vene, e mi sembra che per così tanto tempo mi abbiano chiesto, ‘in quale scatola ti adatti?’ e non l’ho mai capito, perché perché mai dovrebbe esserci una scatola musicale stretta? Voglio solo essere me stessa, e quello che senti sono io. “È dura, è sensuale, è emotiva, è distrutta, è selvaggia, è forte, ma soprattutto è me” .