Rakuten TV annuncia le imperdibili novità di luglio 2025 che porteranno direttamente a casa degli utenti alcuni dei film di maggior successo appena usciti dalle sale cinematografiche. Un’imperdibile programmazione, che arricchisce sia la sezione TVOD che quella AVOD, offrendo al pubblico un’estate all’insegna del grande intrattenimento cinematografico.
La Library TVOD di luglio si distingue per una selezione di titoli che spaziano dal cinema di genere ai grandi blockbuster internazionali, assicurando contenuti di alta qualità e un’ampia gamma di proposte adatte a ogni tipo di pubblico. Tra i titoli di punta della Library TVOD di questo mese spiccano film come Thunderbolts, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe diretto da Jake Schreier, e Black Bag – Doppio Gioco, un thriller di spionaggio che segna il ritorno di Steven Soderbergh alla regia, con un cast stellare che include Cate Blanchett e Michael Fassbender.
Dopo il successo nelle sale, anche un thriller internazionale La Trama Fenicia, scritto e diretto dall’acclamato regista Wes Anderson, che intreccia storia antica e misteri contemporanei, portando gli spettatori in un viaggio attraverso le antiche civiltà del Mediterraneo. Per gli appassionati delle commedie leggere, Un altro piccolo favore, con un cast che mixa talenti italiani, come Elena Sofia Ricci e Michele Morrone, con attori internazionali, come Blake Lively e Anna Kendrick, in una trama che combina humor e mistero in un cocktail ideale per le serate estive. Per gli amanti del genere drammatico, invece, Rakuten TV offre A Working Man, un dramma sociale che affronta temi di grande attualità, raccontando la storia di un uomo comune alle prese con le sfide del mondo del lavoro contemporaneo.
Anche la sezione AVOD di luglio celebra il grande cinema con una selezione che attraversa generi, epoche e stili diversi, offrendo alcuni dei titoli più amati dal pubblico.
Dal 1 al 16 Luglio, per i più nostalgici, sará disponibile una selezione di film dedicata ad Alberto Sordi. Tra i titoli proposti anche Il Vedovo, regia di Dino Risi, La Voglia Matta di Luciano Salce e I Complessi, film a episodi diretto da Luigi Filippo D’Amico, Franco Rossi e Dino Risi, solo alcuni dei capolavori presenti nel catalogo. Un vero e proprio omaggio al grande attore romano e un’occasione perfetta per riscoprire il talento di Alberto Sordi e la sua straordinaria capacità di raccontare, con ironia e profondità, l’Italia degli anni Sessanta.
In occasione della Giornata Mondiale degli Ufo, Dark Skies – Oscure presenze, un thriller soprannaturale, diretto da Scott Stewart e che vede protagonisti Keri Russell e Josh Hamilton.