Dopo aver conquistato milioni di telespettatori su Canale 5 ed essere stata ufficialmente la prima serie turca ad essere trasmessa in Italia, torna finalmente una delle rom-com turche più amate dal pubblico italiano: Cherry Season – La Stagione del Cuore.
A partire dal 25 giugno, l’amatissima dizi sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity con la prima stagione completa.
La serie racconta la travolgente storia tra Öykü Acar (Özge Gürel), una giovane aspirante stilista piena di talento e di sogni, e Ayaz Dinçer (Serkan Çayoğlu), affascinante architetto e donnaiolo incallito. Inizialmente legati da un finto fidanzamento mosso da gelosia e convenienza, i due si ritroveranno presto coinvolti in un sentimento ben più profondo e autentico.
Intorno a loro ruotano personaggi irresistibili: l’amica del cuore Burcu, il fidato e onesto Emre, la rivale in amore Seyma e il tormentato Mete, primo amore di Öykü e amico di Ayaz.
Insieme, tra colpi di scena, equivoci e momenti indimenticabili, daranno vita a una commedia romantica divertente e appassionante, ambientata in una colorata Istanbul.
Grazie alla sua miscela perfetta di romanticismo e ironia, Cherry Season – La Stagione del Cuore è pronta a far sognare ancora una volta vecchi e nuovi fan.
La prima stagione completa di Cherry Season – La Stagione del Cuore sarà disponibile dal 25 giugno solo su Mediaset Infinity.