La carismatica frontwoman degli Infected Rain , Lena Scissorhands, ha recentemente collaborato con i Vervain St. Project per un nuovissimo singolo solista, “Believe”, ora disponibile in streaming in un video musicale colorato ma criptico! Il brano colpisce con la sua energia hard rock pronta per la radio, piena di riff di chitarra spavaldi, ganci melodici e un’atmosfera inquietante. Il video musicale di “Believe” è stato girato presso l’ArtStage Studio di Chisinau, in Moldavia, e diretto da Vadim Ojog, che ha anche curato il montaggio e la fotografia del video.
Con testi scritti a quattro mani da Lena e Denis Magazov, “Believe” mette in mostra un lato alternativo delle capacità di Lena, esplorando lo stile più accessibile della carismatica frontwoman. I fan riconosceranno Lena come la cantante principale della band metal multinazionale Infected Rain, che ha raggiunto il successo con album di grande impatto come TIME del 2024 (#4 nella classifica degli album hard music negli Stati Uniti), definito “eccezionale” da Blabbermouth e il loro “album più forte fino ad oggi” da Metal Hammer DE.
https://www.youtube.com/watch?v=shX7f_cuSNQ
“BELIEVE è la mia prima collaborazione con il team del Vervain St. Project. All’inizio ero un po’ nervoso, ma vedendo il risultato finale non potrei essere più felice. La canzone è orecchiabile e parla a un vasto pubblico, permettendo a tutti di trovarvi il proprio significato. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo creato insieme!”