Non lasciare che il fuoco si spenga. Dopo la trionfale uscita di Pirates II – Armada del 2024 e in previsione dell’uscita fisica dell’album dal vivo e della serie web, Armada Live Over Europe , in uscita il 4 luglio 2025 tramite Napalm Records, i pionieri internazionali del symphonic metal VISIONS OF ATLANTIS tornano con un nuovo video musicale incendiario per “Hellfire “. L’energia esplosiva del brano è portata in vita dall’abbagliante effetto pirotecnico del video che illumina la regina dei pirati Clémentine Delauney e il co-capitano Michele Guaitoli mentre si scambiano battute di serenità e ruvidezza. Un inno di ispirazione e speranza, la band invita gli ascoltatori a non lasciare che il loro fuoco si spenga e a non smettere mai di sognare un mondo più appagante.
Questo nuovo video arriva mentre la band si prepara per un’estate di indimenticabili concerti dal vivo, tra cui due esibizioni da headliner molto speciali: il loro concerto di lancio ufficiale a Varsavia, in Polonia, il 4 luglio, e un’esclusiva apparizione da headliner in Germania a Ratisbona il 12 luglio. Guardando al futuro, il viaggio dei VISIONS OF ATLANTIS continua nel 2026 con il tour co-headliner Pirates & Kings insieme ai compagni di etichetta Warkings , portando i preferiti dai fan al pubblico di tutta Europa. Vedi sotto per un elenco completo delle date.
La Regina dei Pirati Clémentine dice di “Hellfire” :
“Questo è per chiunque si svegli e ritrovi la propria forza e la propria voce. Per chiunque sia stanco di ascoltare sussurri che ci spingono ad abbassare la nostra luce. ‘Hellfire’ rappresenta menti forti, che non hanno paura di tracciare la propria strada e non si preoccupano delle opinioni degli altri. È il canto dei ribelli che combattono contro coloro che abusano del potere per manipolare gli altri. Che possiamo tutti rivendicare il potere sulle nostre vite.”
https://www.youtube.com/watch?v=g1HKsJAxIx8