Dopo l’uscita di “Hear That” (su Blanco y Negro Music), MÜSA, giovane DJ e producer italiana, presenta il suo nuovo singolo “Aliksir”, disponibile su Gas Records e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 giugno.
Il brano, intitolato “Aliksir” (dall’arabo al-iksir), richiama il mito dell’elisir di lunga vita, la pietra filosofale capace di trasformare il metallo in oro e di donare l’immortalità. Il sound di MÜSA in questo singolo è un mix avvolgente di melodie afro, techno e melodic, che trasporta l’ascoltatore in un vortice di emozioni intense e contrastanti.
Le parole di MÜSA sul nuovo singolo “Aliksir”:
“Volevo creare una linea melodica con toni afro/tribal, per renderla attuale, originale, potente e sorprendente. Qualcosa che lasci il segno, quel tocco inaspettato come un cocktail che conosci ma che, con l’ingrediente giusto, ti sorprende.
‘Aliksir’ sarà il tuo elisir melodico di lunga vita.”
Pignola e perfezionista, MÜSA ama combinare il suo stile musicale con un’immagine che unisce eleganza ed eccentricità.
Nel 2024 pubblica i singoli “Crysis” e “Vibes on Vibes”, mentre nel 2025 “Hear That” e il nuovo brano “Aliksir” (su Gas Records).
Tra i suoi recenti DJ set: Parco Gondar (Gallipoli), Gus (Roma), Trust (Sanremo), I Due Merli (Bardonecchia), Vybe e Plastik (Ibiza), C’est la Vie (Gallipoli), Matilde Cafè (Taranto), ZUMA (Porto Cervo) e, prossimamente, al “Tomorrowland Academy Boom”.